martedì 29 dicembre 2015

Belen ha lasciato De Martino perchè...

dal sito www.gds.it
Prima di sdegnarvi per il contenuto da me trattato oggi in questo post sappiate che c'è dietro un esperimento "scientifico" di cui vi parlerò nei prossimi giorni.
E poi insomma: chi di voi non è venuto a conoscenza del gossip dell'anno?! il Pettegolezzo, la chiacchiera indiscreta è roba quotidiana. Nella vita di tutti i giorni e nei giorni della vita di tutti.
Quindi dopo quattro anni di amore (molto) mediatico e non, i due giovini si sono lasciati. Dopo un bambino ed un matrimonio. Roba davvero banalotta diciamo. Ma il perché?
Tutti sarete li a pensare e a chiedervi il motivo o il nome della causa della rottura (perché si sa che dietro un amore che finisce, quasi sempre, ce n'è già uno bello e pronto alla porta).
Dovrete avere pazienza.

Ripercorriamo insieme le tappe di questa love story.
2009 - De Martino appare in televisione ad Amici di Maria De Filippi. Qui, ventenne, conosce e si fidanza con Emma Marrone di cinque anni più grande. I due vivono una storia romantica ma già all'interno delle mura del programma De Martino prende una sbandata per una ballerina
2012 - Il ragazzino di Torre Annunziata, chiamato ancora una volta alla corte di Re Maria come professionista incontra nei camerini Belen Rodriguez; per il gossip italiano niente sarà più come prima. La nota presentatrice sguazza in quel triangolo attira-spettatori che si è casualmente creato: la cornuta Marrone mostra professionalità mentre il fedifrago non crede ai suoi occhi e l'argentina professa sincero amore
2013 - nasce il loro primo figlio e a settembre si sposano
2015 - the end

Era stata una storia che aveva sinceramente appassionato: lo scugnizzo che diventa famoso e si fidanza con la showgirl più famosa d'Italia. Si tatuano insieme, lui mette su muscoli, barba ed inchiostro e insieme fanno anche un bimbo. Cosa poteva succedere di più bello?
Niente, appunto. Esauriti la passione ed il clamore mediatico hanno deciso di lasciarsi. Ma quanti di voi ci hanno mai creduto?
Le crisi documentate sono state, nel giro di tre anni, numerose. Come le dichiarazioni non-sense della parte femminile della coppia. Lei così bella, determinata e adulta; lui così giovane, allegro ed easy. Alla fine rimane solo l'amarezza per l'ennesimo bambino nato forse più da un senso di egoismo che di vero amore.



4 commenti:

  1. Io non ci ho mai creduto a questa storia. Mi ha sempre fatto sorridere l'idea che De Martino (all'inizio) andasse dai suoi amici napoletani a dire .. o guaglio' sto con Belen!!??!?! Ma non ci avrà creduto neanche lui.
    E se fosse lui ad averla lasciata?

    RispondiElimina
  2. Ciao Michy,
    sono curiosa di sapere cosa stai tramando e che tipo di esperimento scientifico ci sia dietro:-)
    Per me era scontato si lasciassero e non per fare il menagramo,ma era solo questione di tempo,ahimè!A parte il fatto che non è semplice vivere costantemente sotto i riflettori, ma poi ciò che mi chiedo è : come si fa a sposare e soprattutto fare un figlio con uno/a sconosciuto/a?! E va bene il colpo di fulmine e va bene tutto, ma dopo un solo anno di amore, io a malapena proverei a convivere con quella persona..
    In ogni caso non dev'essere facile stare con una come Belen, bellissima,famosa e perennemente al centro dell'attenzione.. il suo lui ideale dovrebbe essere un Uomo fatto e finito, non un ragazzino in cerca della sua fetta di celebrità..
    Anche il mio pensiero va al bambino, che purtroppo paga l'ingenuità dei genitori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale grande che ti ricordi dell'esperimento scientifico!
      In verità esperimento era tra virgolette, era più una curiosità mia. Il post sul (non necessario) gossip Belen De Martino è stato il più letto del mio blog negli ultimi due mesi. Senza parole... uno può ingegnarsi a scrivere cose diverse, non dico impegnate ma quantomeno meno becere e il risultato è che non ti caga nessuno. Comunque ci avevamo azzeccato tutti sul loro futuro, possibile che non ci arrivino mai i diretti interessati?

      Elimina
  3. ah beh era certo che risultasse il post più letto : siamo un popolo di morbosi gossippari!
    Senza parole sì..

    RispondiElimina