venerdì 6 giugno 2014

Video dai piani di Artavaggio verso il rifugio Gherardi

Ciao,

come vi avevo anticipato nel post di ieri, ecco per voi oggi i contributi video per farvi vedere coi nostri occhi e le nostre riprese il bel paesaggio dai piani di Artavaggio.
Vai col primo!

Una delle cose più belle della gita di settimana scorsa è stata la possibilità di lasciare Cam libero, senza guinzaglio, e vederlo correre ebbro di gioia da un campo all'altro.
Sempre nel post di ieri vi avevo raccontato dell'inconveniente del sbagliare strada o in questo caso...sentiero.
Questo succede quando
si va senza sapere se la strada imboccata è quella giusta:

Nonostante fosse appunto il 1 Giugno, a quota 1650mt c'erano ancora dei residui di neve che per noi camminatori della domenica erano un pericolo ma per il mio quadrupede erano un vero spasso!
Quando pensavamo di non riuscire ad arrivare più...ci si è aperto un mondo! Un piano con (perfino) un laghetto che conferiva al paesaggio un che di poetico. Talmente bello che avrei seguito volentieri la mia bestia nera, Cam, in un tuffo rinfrescante. Appena fa più caldo magari...

Infine come poteva mancare...l'intervista doppia?!
Se avete avuto la pazienza di seguirci fino a qui...non potete certo abbandonarci ora :-)
Sperando di avervi fatto divertire o incuriosire...se avete altre belle passeggiate da segnalarci ci farete un grande piacere!


TAG:
montagna - lago - natura - passeggiata - trekking - sentiero - rifugio Gherardi - pino - cane - neve - pic nic - Moggio - Artavaggio - camminare - mappa -

Nessun commento:

Posta un commento