venerdì 20 giugno 2014

Un omaggio per due

Ciao!

Cosa pensate a quando leggete la parola OMAGGIO?

Un buono per che cosa? Un cestino regalo pieno di?

Quest'oggi il mio omaggio va a due persone che sono sopra tutto e tutti: la mia mamma e la Titti. Altro che biglietto omaggio del cinema o coupon del ristorante...per loro ci vorrebbe una carriola piena di GRAZIE.

Lo scrivo qui perchè qui voglio ringraziarle, perchè è qui (oltre che nella vita) che loro mi sono più vicine e mi sostengono con affetto.

E per qui intendo il mio blog, eh :-)

Sono più di due anni che curo, creo, modifico, redigo e arricchisco questo (mio) blog e solo loro due ci sono state sempre, hanno letto (quasi) ogni giorno e spesso hanno commentato. Sono le uniche che mi danno un qualche riscontro e le uniche per cui a volte mi sembra di scrivere.

Se a fine giornata il contatore delle visite segna anche 300 visite, i commenti latitano.
Tante volte mi sono chiesta come mai ciò che scrivo non ottenga un riscontro: pochi sono i consensi, rari i commenti, nulli i disappunti. Poi ripenso all'origine dei blog, quella sorta di diari 2.0 di cui si voleva far partecipe il mondo.
Il mio scopo è sempre lo stesso: scrivere perchè mi piace e scrivere sperando di condividere qualcosa di positivo. Qualche volta ci sono riuscita e spero di farlo ancora.

Ma quest'oggi il mio omaggio va a loro due che nel bene e nel male ci sono sempre.

Grazie

ps

ci tenevo però a salutare con affetto anche la mia terza lettrice più seria: la mia collega ValeZ, grazie ;-)

in attesa delle 18...buona giornata e poi FORZA AZZURRI. Ah già che ci siamo anche buon weekend!







4 commenti:

  1. si e' vero io leggo sempre molto volentieri il tuo blog ( e non solo perche' sei la mia "chicca") solo che a volte non riesco a pubblicare il mio commento ( sono ancora poco pratica ) ma tu continua a scrivere perche' e' piacevole interessanter e divertente

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!
    In tanti leggono e non scrivono..ma di persone che ti/mi dicono che leggono il tuo blog ci sono!!
    Vedrai che prima o poi prenderanno coraggio nello scrivere!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver pensato anche a me,Michy :-D
    Ma soprattutto grazie a te che col tuo blog mi fai fare due risate,riflettere e venire delle nuove idee:-)) oltre al fatto che il tempo qui al lavoro (altrimenti interminabile,lo sai) passa più velocemente e in modo più piacevole.
    Per quanto mi riguarda,quando non scrivo é perché non so bene cosa commentare,tipo riguardo agli articoli sportivi o alle recensioni di libri/film che non ho letto/visto,per il resto a volte magari manca l'ispirazione.. Non so perché la maggior parte dei visitatori non lasci due righe con scritto il proprio pensiero,magari alcuni sono un po' inbranati come me che non riuscivo a capire, all'inizio, come postare senza avere un profilo registrato altrove o cose del genere : ho dovuto chiedere a te come fare! Altri forse "temono" una tua reazione o sono troppo timidi per esprimere un'opinione? Bah, non saprei..
    Fai bene a non abbatterti ,intanto moltissime persone leggono ciò che scrivi e si divertono nel farlo.. poi per te scrivere é una passione per cui...siamo a cavallo!
    Lanciamo un appello : commentate,cari lettori, non abbiate paura! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione la Vale!
      Commentate un po' .. la condivisione è fondamentale nella vita !

      Elimina