lunedì 8 febbraio 2016

Foto Modena - Trento = 3 - 0 / Finale di Coppa Italia pallavolo maschile

Modena asfalta Trento in un 3-0 senza appello.
Trento che praticamente gioca solo un set e poi viene letteralmente preso a pallate.
Ngapeth che è un bello veder giocare, Bruno che
smarca neanche avesse la bacchetta magica e Vettori che sembra avere una voce.
Unica cosa negativa?
Quelli che ancora pensano che la pallavolo sia uno sport diverso inteso come migliore degli altri. A fine gara i tifosi canarini (modenesi) hanno cantato a gran voce così: mettilo mettilo mettilo nel culo lo scudetto mettilo nel culo.
W lo sport, no?
A parte questo (e cioè che i beceri ci sono ovunque, dico ma che bisogno c'è di provocare in una partita così senza storia poi? Boh) partita senza mai un picco di vera eccitazione. Un'ora di monologo modenese. Le uniche cose belle le hanno fatte loro, i trentini sono apparsi fastidiosamente molli. Ero curiosa di vedere Giannelli dal vivo e mi hanno impressionato le sue gambe: due tronchi. Bruno faceva girare meglio la squadra ma è anche vero che aveva attaccanti che tiravano da ogni zona e non dei pallettari come quelli di bianco vestiti (Lanza davvero poca cosa). E quando il tuo opposto titolare schiaccia col 29% e si sveglia solo nell'ultimo set è davvero dura sembrare un fenomeno.
Nota: come spesso accade nella pallavolo maschile, c'è stato uno scempio di servizi sbagliati. E Modena per molte rotazioni riceveva a due, facile, col libero e Ngapeth.
Qualcosa non mi torna in quel di Trento: mi è sembrato davvero che i giocatori non ci provassero neanche e quando Lanza è stato cambiato con Antonov e quest'ultimo ha subito preso un ace...è stato super cazziato da Solè. Ma in modo così teso che il clima in campo non mi è sembrato dei migliori.
Morale: forse Modena quest'anno ce la fa a metterselo anche lei nel...a vincere lo scudetto cioè!
Urnaut al servizio
uno dei rari momenti di esultanza di Trento

1° set e Durjc ha già le mani nei capelli...
Giannelli

l'azione più spettacolare di Trento: il salto dei cartelloni pubblicitari!

la palla non me la da? allora ballo!



il trenino!!!
il tocco di seconda di Bruno



Ngapeth


easy!





confusione sotto rete

Vettori


Nessun commento:

Posta un commento