martedì 17 gennaio 2017

il G*day

Ebbene sta arrivando il G day: grande giorno o ginocchio day.
Prima di pensare all'ansia penso a tutti i "dottori" che ho incontrato fino a qui. Dottori tra virgolette perché dottori non erano ma non si sono comunque persi d'animo per fare la loro diagnosi ed esprimere ciò: 

  • sono stati operati più velocemente di me
  • sono stati operati per qualcosa di più grave del mio infortunio
  • sono stati operati dal primario della clinica primaria del mondo
  • hanno recuperato (tutti, vi giuro, tutti) prima del tempo
e
la gara continua!!!

Parlandone con i miei amici ci siamo chiesti cosa spinga le persone a spacciare i loro interventi per più gravi, i loro dottori per i più bravi e il loro recupero per il più veloce (che quindi meriterebbe di essere citato in qualche manuale di medicina, no?). Non l'abbiamo ancora capito.

Oltre dieci anni fa sono stata operata alla spalla ed era stato lo stesso: la gente non cambia mai, piuttosto che incoraggiare prova sempre a far sentire gli altri come poveri scemi curati da beoti.

Ma presto dovrei incontrare dei veri Dottori, non i migliori certo, ma sono felice lo stesso perché finalmente potrò andare avanti, fare della fisioterapia (sicuramente sbagliata) e metterci TOT mesi in più degli altri che dopo l'intervento sono tutti tornati più belli e forti di prima per tornare a correre con il mio cane, nuotare al mare e perché no chissà... come dice un mio amico, tornare ad essere quel centrale basso che come il crodino fa impazzire il mondo. Ahahahah!!! Grazie Beppe e saluti a tutti

Nessun commento:

Posta un commento