giovedì 31 marzo 2016

The Walking Dead - 06X15 - spoiler

Partiamo immediatamente dalla fine: di chi m*****a è il sangue che schizza nell'ultima inquadratura?
Il più vicino è Daryl ma pensare che l'abbiano fatto morire così mette dei dubbi (vedasi puntata in cui Glenn cade tra gli zombie)
dal sito www.cinefilos.it

Ma torniamo a questo episodio di The walkind dead 06x15:
Carol ha preso il largo con la sua auto-istrice. Lungo una strada però
viene assalita da un camioncino con cinque uomini che cadono però tutti sue vittime, tranne uno. Rick e Morgan si mettono sulle sue tracce ed è l'occasione per il secondo di provare ancora una volta a convincere Rick che non si può andare in giro a sterminare gli ultimi sopravvissuti ma bisogna provare a dare un'altra possibilità alle persone. I due quindi si dividono: Rick torna ad Alexandria mentre Morgan continua a cercare Carol. Ad Alexandria però Daryl da fuori di matto, come al solito, e decide di andare da solo a vedersela con D senza pensare che così però mette tutti gli altri in pericolo; infatti Abraham, Rosita, Glenn e Michonne lo seguono. D riesce ancora una volta a fregarli catturando Glenn e Michonne e spuntando alle spalle di Daryl e Rosita e poi...sangue. Si ma di chi?!

Daryl: l'involuto. Regredito ad essere selvaggio, è l'ombra del personaggio che ci aveva fatto innamorare nelle prime stagioni. Sempre preda della sua rabbia che non riesce a controllare, si crede il vendicatore della notte mettendo spesso in pericolo i compagni.
Rosita: mollata da Abraham sembra in cerca di uno scopo e si accoda all'impresa senza logica di Daryl.
Morgan: il nuovo predicatore della non violenza. Riuscirà a far espandere la sua "dottrina"? Ricordiamoci che per ora ha fatto solo casini...
Rick: grilletto facile sembra non dare più occasioni a nessuno. Morgan però lo invita a riflettere. Rick ha sempre dimostrato di essere un leader solo se ha di fianco qualcuno capace di farlo ragionare.



1 commento:

  1. Non può essere di Daryl anche perchè se muore lui anche tutti gli altri sono spacciati e pensare che in una volta sola muoiono Rosita Glen e Michonne è impossibile.
    Ma poi dall'uomo delle cicatrici? Sarebbe troppo scontato.
    Non saprei.

    Carol..è scappata perchè non riusciva più ad uccidere e tra la scorsa puntata e questa ne ha fatti fuori una decina da sola!
    Sempre e comunque .. in Carol we trust!

    RispondiElimina