venerdì 4 marzo 2016

The walking dead 06X11

nelle puntate precedenti? Cliccate qui!
dal sito: www.theverge.com

Jesus si libera e va a svegliare Michonne e Rick che...hanno appena passato insieme una notte d'amore!!! e gli comunica che lui fa parte di
una comunità autosufficiente con cui potrebbero fare scambi. Rick e soci allora si recano a Hilltop e scoprono che gli amici di Jesus hanno si il cibo ma zero munizioni. Maggie viene mandata in missione diplomatica per contrattare con Gregory, il boss, che fa il duro. Tutto cambia però quando tre dei loro tornano e accoltellano Gregory! Rick riesce a ristabilire la calma lasciando sul posto un aggressore ma la vera missione è solo all'inizio: stanare il gruppo di Negan e...farli fuori tutti!

Note:
Maggie diplomatica non ce la vedo.
Glenn: baffo e partenità non gli si addicono, è diventato un vero pappamolle
Daryl continua a parlare biascicando.
Rick che fa lo sdolcinato con Michonne NON SI PUO' VEDERE
Carl: dai che migliora anche con un occhio solo - ma qualcuno gli bruci il cappello
Carol: dov'è Carol?!
Abraham: voglio il suo peluche a grandezza naturale
Michonne: the best

altri episodi qui

3 commenti:

  1. Ciao Michy,
    allora devo dire innanzi tutto che sono contenta che Glenn sia vivo, perché quando nelle puntate precedenti sembrava essere morto, ammetto che mi era scesa una lacrimuccia :-D Comunque sì, si è rammollito dopo aver saputo della gravidanza di Maggie (che poi anche lì, seriamente una persona sana di mente avrebbe voglia di mettere al mondo un figlio in quelle condizioni??!!); e in ogni caso non mi piace il ruolo marginale che ha ora, sembra essere relegato a mera comparsa!!
    Non so dire che effetto mi faccia il legame tra Michonne e Rick , cioè da una parte mi chiedevo come mai non fosse accaduto prima, dall'altro però mi dico che in fondo era bello il semplice rapporto di amicizia che c'era tra di loro.. boh.. sono d'accordo ,vedere Rick fare lo sdolcinato non "se può vedé" però dai, in fondo è un essere umano anche lui (anche se talvolta quasi lo si dimentica, visto le decisioni forti e terribili che prende senza batter ciglio!!!).. boh sono perplessa al riguardo.
    Oltre a bruciare il cappello a Carl, vi prego tagliategli quei capelli!!!! Adoro gli uomini coi capelli lunghi, ma lui sta malissimo!!!
    Ma sto Jesus poi?! Che strano personaggio! Non mi convince molto.. All'inizio sembrava tipo Lupin ,l'astuto re re dei ladri e poi arrivati al suo accampamento si rivela essere un altro "gregario"!? Mah..
    Concordo su Carol : non pervenuta!

    p.s. ma quanti film stai guardando in questo periodo, Michy?! :-D quasi non riesco a starti dietro nel leggere il tuo blog ahahah

    RispondiElimina
  2. ahah Vale si ho da poco scoperto le mille possibilità dello streaming!

    Jesus non mi convince, mi sembra stia nascondendo qualcosa.

    Hai reso bene il mio pensiero su Michonne e Rick: da amici li preferivo. Anche perché secondo me lui non è il tipo adatto a lei (a me lui piace davvero poco poi vedendolo in lingua originale trovo la sua parlata ridicola!).
    Quello che mi ha deluso di più però è Daryl: relegato a semi-muto puzzoso e irascibile ormai sembra essere troppo inselvatichito!
    Glenn era così carino nelle prime stagioni. La puntata in cui però sembra muoia è una delle migliori: suspence! Si ma...speriamo arrivino ad un dunque!

    RispondiElimina
  3. ahah grande Michy, W lo streaming:-)
    Anche a me indispettisce il ruolo da bifolco che hanno dato a Daryl : secondo me potrebbe dare e fare molto di più!!! Uff..
    E sì anche secondo me Jesus nasconde qualcosa..
    Vedremo.. chissà come prosegue la serie.. e soprattutto chissà se ci saranno altre stagioni o meno , francamente non ne ho idea!

    RispondiElimina