lunedì 2 gennaio 2023

SMILE (film horror)

Rose è una psicologa che durante un turno di lavoro incontra una paziente con una crisi psicotica che si suicida davanti a lei. La cosa più inquietante di tutto è il ghigno della ragazza che l'accompagna anche nei giorni successivi quando sembra che lo spirito della morta riesca infilarsi in casa sua e fare cose assurde. Il ragazzo di Rose inizia ad essere insofferente e la sorella l'allontana dopo l'inquietante regalo fatto a suo figlio (un gatto morto). L'unico a credere a Rose è Joel, l'ex fidanzato poliziotto che riesce a farle avere un colloquio con l'unico sopravvissuto dell'inquietante catena di suicidi ora rinchiuso in carcere di massima sicurezza. Rose arriva ad un'unica, tragica, soluzione: affrontare il demone da sola per non passare la maledizione a nessun altro. Solo che Joel arriva a salvarla e a lei non resta che fargli un enorme e fatale sorriso...



Allora: nei traler al cinema sembrava molto più inquietante. I momenti di paura sono

solamente tre, legati a degli spaventi abbastanza scontati. Potrebbero farne un seguito, visto che la maledizione pare essersi tramandata al poliziotto ma non lo andrò a vedere di sicuro.
Link recensioni film.

Chicca per le lellone. La dottoressa di Rose è interpretata da Robin Weigert già vista in Deadwood, American Horror Story e il film Concussion.

#film #filmalcinema #filmhorror #smile #horrorsmile #filmdorrore #ridichetipassa #maledizione 

Nessun commento:

Posta un commento