giovedì 13 giugno 2013

Concerti gratis a Milano!!!

E poi dicono che abbiamo solo la nebbia!!! :-)
Quando, spesso, mi chiedono: "ma perchè ti piace Milano?" penso che siano poche le altre città italiane così ricche di eventi e possibilità. Oggi vi segnalo una di quelle che me la fanno amare anche quando il suo grigiore mi aveva fatto dimenticare le sue bellezze.
Correte a cliccare su questo link: concerti gratis a Milano per vedere cos'ha in serbo per tutti noi/voi Milan la gran Milan.
Fino al 21 giugno un concerto al giorno, gratis, a turno in tutte le zone di Milano.
Musica prevalentemente classica.

Cliccate qui per guardare il loro programma.

Ieri sera ho visto questo:
Violino e pianoforte “CONdivertimentoCERTO”. Brad Repp e Aldo Gentileschi, alias Duo Baldo, si esibiscono per MITOFringe dopo importanti apparizioni, come a fianco di
Andrea Bocelli o al Festival di Salisburgo.
Il concerto è iniziato alle 21 ed è terminato alle 22.30 senza pausa. I due musicisti sul palco erano anche comici (meglio di molti di quelli della tv) e hanno scatenato davvero grosse risate durante la messa in atto delle loro gag che hanno reso più leggero l'ascolto di una musica che i più definiscono pesante.
Iniziativa bellissima!

1 commento:

  1. Confermo e quoto in pieno la bellezza di questo spettacolo. E' stato divertente. I due musicisti oltre ad aver suonato hanno fatto gli intrattenitori.
    Un'ora e mezza è volata.

    Se vi capita, ve lo consiglio.

    RispondiElimina