venerdì 14 giugno 2013

Tentativo di vedere un film al cinema all'aperto - capitolo 1

Iera sera sono andata a Palazzo Reale per vedere il film Amour all'interno del programma dello spaziocinema per il cinema all'aperto.
Sarebbe dovuto iniziare alle 21.30 ma, causa cielo troppo chiaro, è iniziato solamente alle 22.00. Una volta partito, la pellicola era chiarissima e alcune scene sembravano solo dei teloni neri. Ma il bello non è ancora arrivato! C'era poi una musica house che non si capiva da dove venisse ma si sapeva solo che
disturbava davvero tanto la visione. Considerate poi che era un film drammatico, con molte scene senza dialoghi...
Ogni due per tre poi passavano delle persone davanti a noi, gente che usciva da quella che avremmo scoperto poi essere l'inaugurazione di una mostra in contemporanea alla proiezione. All'alba delle 23.15 c'è stata la fine primo tempo e...una rivolta popolare. Io me ne sono andata.
Un responsabile è venuto a spiegare che non era colpa loro la musica e che bisognava protestare col...Comune. Di fianco avevo un ragazzo parente delle mucche che portava al collo tipo venti chiavi che continuava a far girare come un bambino problematico. Essendo poi in giro coi mezzi...ho abbandonato la visione che francamente era stata difficoltosa già dall'inizio.
Avendo fatto l'abbonamento...spero sia stato solo un caso! Vi dirò settimana prossima come procederanno le mie avventure!

Ah! Qualcuno ha visto il film Amour e mi sa dire come finisce?

Nessun commento:

Posta un commento