lunedì 10 luglio 2017

GiroPizza + Bowling e... Karaoke

Una serata quasi infinita ha visto i nostri eroi partecipare a più contest:
  • gara di ingurgitamento pizza
  • gara di bowling 
  • gara canora
Io, Titti, Remo, Gabry, Graziano, Sabry, Auri, JJ e Palma abbiamo partecipato al primo contest che riguardava il mangiare più pizza possibile: fatto!

Abbassate le posate ci hanno raggiunto Paolo ed Evelin per la gara più importante della serata: la sfida a bowling. Divisi in due squadre per non fare l'alba, i due team sono stati così composti:

Squadra A Squadra B
Engiologo Gabry Nuzio Scevola Paolo
Felepa's Auri Tettona Sabri
Anduja Palma Milfona  JJ
Alba-man Graziano Zabetta Titti
Polpacciona Michy la Termale Evelin



La prima sorpresa della serata è che Nuzio (errore dell'inseritore a pc ndr) non era infortunato alla mano destra bensì alla sinistra e così le speranze di podio si sono ristrette al primo sguardo perché Nuzio/Paolo ha sempre sfornato ottime prestazioni sul campo di Pessano. E non si smentisce neanche questa sera, portandosi avanti fin da subito e portando a casa buoni tiri anche dopo il settimo turno.
Squadra B decisamente più veloce nel gareggiare e prime schermaglie tra atleti in cui sia la Milfona che la Felepa's rubano la palla bicolor alla Polpacciona (comunque la loro audacia verrà punita a fine gara piazzandole dietro la "padrona" della palla 10).
Preoccupante involuzione dell'Engiologo che non riesce più a ripetere le prestazioni dell'anno scorso. Forse gli manca qualCuno o qualCosa? Anche la Termale latita in fondo alla classifica nonostante gli scaramantici  pantaloni con le prese d'aria indossati per l'occasione.
Sul campo di Pessano comunque si vedono volti nuovi come la quasi intera famiglia Mantovani composta dall'uomo dell'alba Graziano che sorprende tutti ed ingrana quando ormai gli altri hanno il braccio scarico e vola inaspettatamente al secondo posto. La metà della coppia Mantovani invece prende il premio simpatia e va anche lei a sedersi sul fondo classifica forse appesantita dalle doti del suo lato A. La figlia Aurora invece tiene abbastanza bene il ritmo (forse perché non vede l'ora di andarsene a casa?). Le due "straniere" Milfona e Anduja (che tiene a precisare che si scrive senza A davanti, ignoranti!) finiscono vicine nelle retrovie, osando intaccare più volte il potere della palla bicolor ma venendo punite finendo spesso nei canali (che poi di palle al bowling ce ne sono mille ma che devono tutti usare la mia rimarrà un mistero).
La Zabetta e la Polpacciona se la giocano fino alla fine per l'ultimo gradino del podio. All'ultimo tiro la polpacciona lascia in piedi solo un birillo, quello centrale. Sembra fatta per uno spare che riaprirebbe la contesa per il terzo posto ma le negatività dell'antisportiva zabetta che la gufa alle spalle e il tocco magico tolto da mani sconosciute nei tiri prima fanno andare il tiro a ramengo vedendo così la classifica finale:
  1. Nuzio - Paolo 109
  2. Alba-man - Graziano 101
  3. Zabetta - Titti 99
  4. Polpacciona - Michy 95
  5. Felepa's - Aurora 93
  6. Engiologo - Gabri 72
  7. La Termale- Evelin 69
  8. Tettona - Sabrina 68
  9. Milfona - Elena JJ 64
  10. Anduja - Palma 53

qui sotto foto e video
i vincitori: Paolo, Graziano e Titti

quelli giù dal podio

la cumpa al completo
Non contenti, alcuni dei nostri si sono cimentati nel canto con l'ormai loro cavallo di battaglia BELLA STRONZA ed un fuori programma a cappella OH MIA BELLA MADUNINA

grazie a tutti! a presto, allenate le dita e lasciate stare la mia pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento