mercoledì 19 giugno 2019

3° Tappa Cernuscodon: triangolare Sharapazza - Ganzova - Lollovic

L'eco delle recenti imprese di Ganzova e Sharapazza si è esteso fino a Brugherio ed è giunto un guanto di sfida da parte del baldanzoso Lollovic, 13enne calciatore nonché nipote di Sharapazza. Come potevano le due matusa rifiutare di dare delle sonore mazzate sportive all'imberbe adolescente? 


Ganzova, Lollovic e Sharapazza

Prenotato l'ormai campo di casa di Cernuscodon, il terzetto ha
tirato a sorte per selezionare i primi contendenti della giornata mettendo subito in chiaro che non ci sarebbe stata nessuna pietà per età e parentela del giocatore.

Il solenne bim-bum-bam aveva decretato Ganzova vs Sharapazza ma poi si è deciso per far scendere in campo subito i più giovani e in men che non si dica Ganzova ha rispedito Lollovic in panca con un sonoro 3-0 (nonostante i primi due game finiti ai vantaggi).
Nel match successivo una Ganzova già in palla ha schiantato con un altro 3-0 la volenterosa Sharapazza che aveva rifiutato il riscaldamento. 

Poi è iniziata quindi la gara per gli altri gradini del podio e la lotta tra Sharapazza e Lollovic ha visto trionfare la ziaetta che incurante della giovine età del fanciullo gli ha ripetutamente urlato contro sfottò da Curva Sud. Qui sotto un video del dritto vincente di Sharapazza vs Lollovic.

Qui sotto il video con alcune delle azioni tra Sharapazza - Lollovic


A proposito di Curva... non poteva mancare la celebrity ovvero il nostro Frasisterer (che come tutti i giocatori più in voga è più presente sulle riviste che sui campi da gioco). A fine match c'è stato una prova fisica racchetta-in-mano e l'attempato Frasisterer ha detto SI, ce la posso fare (ma era finita l'ora e non ha potuto cimentarsi nel giuoco del tennis).

I tre giocatori si sono sfidati più volte ma il risultato non è cambiato: Ganzova, ancora una volta, ha dominato.

Dichiarazioni post gara, in conferenza stampa Sharapazza ha detto: "mi sono sentita bene, mi sento più in forma della stagione precedente e sopratutto... ho rischiato di strapparmi il lardominale ma non potevo far vincere quel giovine!".

Mentre il bel Lollovic ha dichiarato: "la prossima volta vi spacco in due, che smacco quando vincerò io, tra poco. Comunque gli scambi più belli li abbiamo fatti io e Sharapazza".

Ganzova? Nessuna dichiarazione per lei dopotutto, come diceva Velasco: chi vince festeggia, chi perde spiega!

Alla prossima!





Lollovic, Sharapazza e Ganzova

1 commento: