lunedì 24 giugno 2019

4° Tappa del Grande Tennis - quadrangolare MB Open Brugherio

Il fascino del Grande Tennis ha conquistato ormai tutti e forse il mix con il caldo ha fatto uscire di testa il duo Sharapazza Ganzova che domenica 23 Giugno ha deciso di prenotare il campo dell'MB open di Brugherio per ben due ore..!

Per l'occasione le due balde tenniste hanno invitato a corte il temibile mancino di Monza Sangregokovic e hanno messo la pulce all'orecchio al convalescente Frasisterer che come un'ape con il miele è stato attratto inesorabilmente fino al campo blu di Brugherio.

Sangregokovic, Sharapazza e Ganzova

Il primo match della giornata è stato Sharapazza vs Sangregokovic. Da segnalare la nuova misè dell'arrembante tennista: abbandonata la gonnellina fucsia, si è presentata sul campo centrale con
dei nuovi fascionissimi pantaloncini neri che insieme alla canotta nera inviavano un solo messaggio: oggi ve la giocherete contro una all black, azzi vostri!
E Sharapazza in total black ha effettivamente comandato, aiutata anche dai doppi falli (al servizio) di un Sangregokovic che doveva ancora prendere bene le misure. Qui sotto qualche scambio tra Sharapazza e Sangregokovic:

Sul campo blu si sono poi alternati laboriosamente tutti gli sfidanti che hanno dato vita a momenti di Grande Tennis alternati con altri di simpatico umorismo.

Qui sotto condividiamo il referto ufficiale della gara:

il referto ufficiale, ufficialmente stilato a mano


La compagine maschile del gruppo ha preso, come si evince dal documento allegato, sonore mazzate ma bisogna evidenziare che sia Sangregokovic che Frasisterer si sono mostrati sportivi e collaborativi (sopratutto nella raccolta palline).

Questa giornata può annoverarsi tra gli eventi epocali in quanto l'infortunato di Cernusco (ovvero Frasisterer) è comunque riuscito a portare a casa ben due match: uno contro il mancino monzese e l'altro niente po po di meno che contro all-black-Sharapazza!!!
Altro che BAGGINA, come l'aveva simpaticamente battezzato la mediterranea in nero! Come si suol dire: Frasisterer batte un colpo. Inutile commentare la reazione di Sharapazza, colpita nel risultato e nel morale...

Il quadrangolare è continuato piacevolmente nonostante l'afa atroce e su di noi nemmeno una nuvola. Qui sotto Frasisterer vs Ganzova (che per la cronaca non ha avuto nessuna pietà del dolorante di Cernusco nonostante il lissssio del contributo video qui sotto):
e video di Sangregokovic vs Frasisterer

La vittoria se la sono contesa quindi le due donne: Sharapazza e Ganzova.
I match che le hanno viste sfidarsi sono finiti 3-2, 0-3, 3-2 e quindi nel post partita a cena nel locale dei vip si è discusso molto ed animatamente su come decretare il vincitore della giornata - vedasi allegato qui sotto:



Sharapazza ha vinto due dei tre scontri vs Ganzova (prima vittoria dell'anno negli scontri diretti) mentre nel rapporto tra game vinti e game persi Ganzova si è dimostrata di lungo la migliore con un rapporto di 16-6 (rispetto al 13-11 di Sharapazza).

Quindi, ancora una volta, Ganzova si aggiudica il titolo di best of della giornata. 

Voci narrano che la sfida infinita si ripeterà anche questa sera. Ed in una nuova location: state sintonizzati per scoprire chi la spunterà!
Vi salutiamo con qualche bella foto dei maestri del tennis che hanno partecipato al mirabolante quadrangolare del Mb Open di Brugherio di ieri:

Ganzova, Sharapazza, Frasisterer e Sangregokovic a cena

Ganzova, Sangregokovic, Sharapazza e Frasisterer immortalati da una fan

Ganzova al servizio






2 commenti:

  1. Una Sharapazza in una splendida forma fisica calca il terreno di gioco come una ragazzina di 20 anni. A fine gara questo il commento della mediterranea ALL Black "Mi sento bene. Ho retto bene la fatica e il caldo. Per la prima volta ho vinto gli scontri diretti con la puri-iridata Ganzova. Ho il rammarico per la gara persa contro Frasisterer. Ho giocato con superficialità. Le gare contro Sangregocovic sono state facili perché contro di me ha realmente fatto molti errori al servizio. Stasera ci sarà subito una tappa individuale. Farò del mio meglio...come sempre".

    RispondiElimina
  2. Altra grande tappa malgrado il gran caldo ! Il duo Ganzova-Sharapazza è indiavolato ed il loro livello sale ! Niente è lasciato al caso dagli aspetti tecnici all' abbigliamento ! Per gli ospiti che si succedono nelle varie location si fa sempre più dura ! Frasisterer non molla, ha raccattato un paio di successi ( mai sottovalutarlo vero sharapazza ?) ma la sua condizione è molto precaria. Sharapazza cmq in netta crescita: ormai l'obiettivo comune è strappare una tappa alla Ganzova ! E chissà che battaglia stasera tra le due nella nuova tappa sull'inedito campo dello schuster !

    RispondiElimina