martedì 25 giugno 2019

5° Tappa Grande Tennis: inaugurazione Schuster Meadows

Perché il Grande Tennis non si ferma mai ed il circo mediatico cerca sempre nuove occasioni per pubblicizzare nuovi campi. 

E' questa l'occasione capitata al duo Sharapazza - Ganzova, chiamate ieri come testimonial per ridare luce ai due campi scoperti dello Schuster Meadows (l'eco delle gesta delle due giunoniche tenniste è arrivato perfino nella city!).

Per un'occasione del genere le due promettenti tenniste non potevano che sfoggiare i loro completini freschi di acquisto in offertissima on-line: la prima a sfilare in campo è stata Sharapazza. Abbandonata l'ormai già vecchia divisa in nero, la bella morettona di Brugherio ha sfoggiato un due pezzi bicolor che ha affascinato le folle. Eccola qui sotto in tutta la sua mediterraneità:

Sharapazza col nuovo completo da gioco
La sua sfidante, la sbarazzina Ganzova, dal canto suo ha scelto un completo che ribadisse al mondo chi detiene il primo posto in classifica e si è presentata al grande pubblico con
un abbigliamento a dir poco abbagliante:

Ganzova in total yellow
Il quinto match della stagione ha inizialmente risentito della stanchezza del giorno prima (ben due ore in quel del MB Open di Brugherio) ma una volta ingranato le due atlete hanno mostrato come al solito tanta determinazione, entusiasmanti "tergicristalli" ma sopratutto del Gran Bel Tennis.


Sharapazza e Ganzova ad inizio match

L'impianto di Schuster Meadows purtroppo si è rivelato poco affine all'animo caciottaro delle due tenniste in quanto, di fianco a loro, gli organizzatori hanno indetto un altro torneo (maschile) e non è stato possibile ne a Sharapazza ne a Ganzova lasciarsi andare in grida e "bonari" insulti...

Frenate nell'animo, le due contendenti non sono così riuscite a lasciarsi andare totalmente ma i completini sono venuti in loro soccorso regalando agli astanti un continuo piacere per gli occhi.

Ma alla fine com'è andata la partita?!

Ganzova si è presentata sul campo milanese decisa a cancellare la prestazione del giorno prima che l'aveva vista perdente nei confronti dell'avversaria e ha piazzato lì un 3 game a zero che ha stordito ma non abbattuto Sharapazza che si è lentamente ripresa si, ma senza riuscire mai davvero ad impensierire l'avvenente avversaria che ha fatto suo il primo set 6-4.

Anche il secondo set ha visto Ganzova tenere in mano il gioco per tutti gli scambi, concedendo alla procace Sharapazza i soliti 4 game.

A dieci minuti dalla fine le due impavide giocatrici hanno deciso di continuare ancora a prendersi a pallate ed ancora una volta è stato Ganzova's rule:

Sharapazza - Ganzova = 4-6, 4-6, 0-2





5 commenti:

  1. Sharapazza stramazza! Alla fine della 5 tappa del grande Tennis Ganzova continua ad avere la meglio. La ex All Black di Brugherio commenta così la sua prestazione "Per l'occasione ho sfoggiato il mio nuovo completino ma non è servito. A tratti ero più impegnata a menarmela per la mise che per il gioco. Contro una Ganzova versione evidenziatore devo sempre giocare a mille se voglio avere la meglio. Attualmente la n. 1 del circuito dimostra maggiore prestanza fisica e maggiore tecnica. Spesso passo le mie gare a pulire i vetri (tergicristallo) affaticandomi più del dovuto. Ora ci sarà qualche giorno di riposo per ricaricare le energie. Aspetto comunque con ansia la prossima tappa".

    RispondiElimina
  2. Strana questa tappa del Grande Tennis, prima milanese, svoltasi nel periferico Schuster Meadows. Diverse le novità anche se vista la collocazione in prima serata feriale e la tappa della sera prima, con party del dopo partita in un locale fashion di Brugherio, si sono registrate le assenze dei soliti vip! Direi che prima di tutto ,velocemente ,si può dire che come risultato tecnico non ci sono state novità: la tosta e fisicata Ganzova ha ribadito la sua attuale superiorità approfittando anche dello sforzo profuso la sera prima dalla più mediterranea Sharapazza che comunque come sempre ha dato il massimo. Ma le nostre due star ormai ,oltre che sul piano tecnico ,ci stupiscono ogni volta di più anche nei particolari glamour. In una cornice purtroppo inadeguata davanti a tanto stile le due hanno sfoggiato mise del tutto nuove; da una parte la Ganzova in un completo giallo fluo quasi a far risaltare ulteriormente la sua potenza ed il suo stile, dall’altra Sharapazza a sorpresa in un clamoroso completo sportivo che faceva pensare più cha altro ad una sfilata di moda sportiva più che ad un evento agonistico...! Tra l’altro, la brugherese, annuncia in tal senso ulteriori sorprese. Ecco spiegato il perché il tetro Schuster Meadows si è rivelato inadeguato per l'evento . Tra l’altro le due campionesse , pare , sono state disturbate da un singolare maschile che si svolgeva lì a fianco e riesce difficile capire come, i due maschietti, potessero giocare senza farsi distrarre dalle due splendide giocatrici.
    Ora come si legge dalle cronache il circuito del Grande Tennis sarà fermo per qualche giorno, nel frattempo le due protagoniste si ricaricheranno e per la Sharapazza sarà l’occasione per prepararsi ad ulteriori battaglie sperando non disperda energie in un’altra sua passione, i tuffi fluviali... ma di questo ci dirà lei !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. babba bia altro che commento, questo è quasi un vero articolo. per di più scritto da lontano, soltando immaginando le gesta delle splendide tenniste. Grande Frasisterer

      Elimina
  3. Hai ragione Frasisterer la ns mise MERITAVA MIGLIOR SORTE. Quindi verrà riproposta quanto prima.
    Il mio innato talento per i tuffi fluviali meritera' un articolo (non commento) a parte della n. 1 al mondo.
    Sharapazza cmq ha rilasciato un'intervista stamattina ed era su tutti i giornali ve la riposto qui sotto:
    "Sono due giorni che sono lontana dai campi da tennis e già ne sento la mancanza. Dentro di me arde la passione per questo sport. A breve avrò un doppio con Armentihigins contro Ganzova e Bianc Borg. Siamo state sconfitte nel match precedente ma non abbiamo la minima paura. Aspetto con ansia anche la sfida contro Frasisterer, Lollovich e Sangregokovic. Cmq volevo dire una cosa a Ganzova...TI SPIEZZO IN DUE"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ganzova aspetta i contendenti al varco. Sulla superficie a lei ostile del MB Open di Brugherio è pronta a cogliere il nuovo guanto di sfida lanciato dall'eterna rivale (speranzosa che Bianborg non si presenti al campo col deambulatore)...

      Elimina