mercoledì 15 luglio 2020

Gonfiaggio di Uvala - canotto gonfiabile Intex 300 Eplorer Pro

L'anno scorso sono andata in vacanza in Croazia e per una settimana sono stata sull'isola di Korcula.
Un giorno sono andata a fare la spesa e quando stavo per pagare ho visto una cosa colorata oltre la cassa: sono andata a spostare il cartello e facendo due rapidi conti convertendo le kune in euro ho scoperto che quel ben di Dio che avevo davanti, un canotto per tre persone della Intex, esattamente il modello Explorer Pro 300 costava circa 25€. Come potevo lasciarla li? Era munita anche di pompa (a mano, cosa che poi mi avrebbe fatto passare tutta la poesia... ma ci arriveremo!). Morale: canotto comprato e ribattezzato Uvala che in croato significa baia
Qui sotto l'operazione di gonfiaggio della mia Uvala ovvero il canotto Intex Explorer pro 300 le cui caratteristiche potrete trovare qui:


Vi dico che ci stavamo su comodamente io la Titti e Cam. Ecco Cam ci stava su meno comodamente perché evidentemente soffre il mal di mare o la guida poco fluida di noialtre :-)

è lunga oltre 2 metri e larga 1 e venti e la pompa è inclusa. Calcolate però che ogni volta che dovrete gonfiarla ci metterete circa 10 minuti e no: non si può usare il compressore. Inoltre nelle istruzioni c'è scritto che non si può usare in mare con onde più alte di cinquanta centimetri quindi occhio!
ps
noi ci siamo divertite e l'abbiamo usata tantissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento