sabato 2 aprile 2022

SCIE CHIMICHE: la guerra segreta

Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà

di Rosario e Antonio Marcianò

Molte persone potrebbero pensare che questo sia un argomento "creato" dai complottisti che appunto vedono cospirazioni ovunque ma, prima di difendere o attaccare questo libro, condivido con voi un pensiero di Milan Kundera:

E' con questo spirito che vi consiglio di leggere questo post ed eventualmente il libro "Scie chimiche: la guerra segreta" per poi trarre le vostre conclusioni. Prima però alcune premesse:
  • è un saggio
  • prevede un approccio scientifico
  • vi metterà ansia
quindi al suo interno troverete una corposa documentazione e tanti termini tecnici che potrebbero mettere in crisi chi non ha avuto una formazione scientifica. Però perché non mettersi in gioco? Potrebbe essere anche l'occasione per fare due chiacchiere con l'amico o il collega con cui non parlate mai e per tornare ad alzare gli occhi al cielo accorgendosi tutto d'un tratto come il mondo sia cambiato anche sopra di noi…


Questo volume è stato pubblicato nel 2015, è lungo 310 pagine e composto da 8 capitoli:
  1. Geoingegneria clandestina: una panoramica
  2. Scie di condensazione vs scie chimiche
  3. Gli artefici e gli interessi in gioco
  4. Gli obiettivi: il controllo del clima - i campi elettromagnetici
  5. Le conseguenze sull'ambiente
  6. Le ripercussioni sulla salute umana
  7. La disinformazione
  8. Le nuove frontiere delle geoingegneria clandestina: dai carburanti di ultima generazione alle armi esotiche

Una delle tesi che mi ha colpito di più del libro dei fratelli Marcianò è quella secondo cui "il viavai nel cielo si spiega considerando che è un'attività in cui gli interessi in gioco sono molteplici, sia civili sia strategici: la motivazione fondamentale è trasformare l'atmosfera in un medium adatto alle comunicazioni radio". E' quindi davvero possibile che

esistano aerei che rilasciano nell'atmosfera una miscela di sali di bario, così da creare un canale per le frequenze radio?!

Quindi per chi ha sempre pensato che le scie chimiche contemplassero solamente, nel caso in cui fossero davvero esistite, solo una sorta di inquinamento ambientale diciamo che ora scoprirà che quello che verrebbe nebulizzato nei cieli è ben peggiore e che influirebbe anche sulla vita degli esseri umani ed animali.

Una delle cose che ho scoperto è che si potrebbe modificare il meteo attraverso delle operazioni definite "inseminazioni" che causerebbero le precipitazioni. E questa non è una notizia recente ma pare che risalga a molti decenni fa come ad esempio per il progetto Pioggia attuato nella nostra Puglia. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Provate a leggere qui: Puglia 2005 - Pioggia artificiale il caso Puglia

"Possedere i fenomeni atmosferici significa dominare l'economia, controllando le risorse". Seguendo questo concetto si potrebbe iniziare a capire come mai non si senta mai parlare di queste cose in tv e di come ogni teoria sulle scie chimiche venga bollata come falsa e complottista…

Dove sta la verità ma soprattutto: qual è la verità è difficile scoprirlo ma vi invito ancora una volta ad alzare gli occhi al cielo e a chiedervi se il colore sopra le nostre teste è normale, se le stagioni vi sembrano quelle che ricordavate da bambini ed in generale a guardare ai fenomeni atmosferici con occhi più attenti. E' notizia di ieri che nelle province brianzole abbia grandinato talmente tanto che le strade erano bianche come se avesse nevicato. 

"La geoingegneria clandestina, nata negli anni Sessanta del secolo scorso in ambito strategico, è presti diventata una fonte di astronomici profitti per industrie farmaceutiche, chimiche, agro-alimentari nonché per le compagnie aeree". Prima di salutarvi riportandovi alcuni passi presi dal libro "Scie chimiche: la guerra segreta" vi porgo questa domanda: com'è possibile che compagnie aeree low cost facciano pagare i biglietti come (se non meno) dei biglietti di treni? 

Recenti studi stabiliscono che i gonzi sono coloro che sostengono le menzognere versioni ufficiali, non i cosiddetti “teorici della cospirazione” (articolo del Dottor Kevin Barrett)


  • armi elettromagnetiche in grado di causare terremoti
  • fasce di van Allen
  • REPORT FROM IRON MOUNTAIN: ON THEPOSSIBILITY AND DESIRABILITY OF PEACE - le conclusioni sono agghiaccianti: per la stessa sopravvivenza delle compagnie statali, per la loro conservazione e rafforzamento, per l'economia mondiale, la pace non è desiderabile ed è, al contrario, necessaria una situazione di conflitto costante, in mancanza della quale è necessario ricorrere a una serie di surrogati bellici. Lo stato di belligeranza non ha solo funzioni di controllo politico ed economico ma anche sociale, ecologico, culturale



  •  Nel 4° capitolo vengono esaminati i vari elementi che verrebbero sparsi nei cieli tra cui: bario, alluminio, calcio, stronzio, silicio, titanio, selenio, zolfo, argento ed anche l'impatto (devastante) dei campi elettromagnetici nella vita di tutti i giorni (e le antenne 4G e 5G e i vari wifi che tessono un'inquietante tela tutt'intorno a noi).


  • "Quale vantaggio hanno tratto i globalizzatori dall'ondata di gelo che si è abbattuta su alcuni paesi d'Europa nel 2012? Raffreddando l'area mediterranea, si è aumentata la temperatura della regione artica dove normalmente serpeggiava la corrente a getto, prima che venisse manipolata. Lo scioglimento della banchisa polare si è così accelerato, liberando dai ghiacci vaste aree sotto le quali sono ubicati ricchi giacimenti di gas naturale e di petrolio"

  • l'attività solare è al minimo degli ultimi cento anni - il pianeta si sta avviando verso il raffreddamento

  •  metodi biologici per provocare le precipitazioni: uso di batteri

  • Operazione Popeye: durante la guerra del Vietnam gli aerei dell'Usaf inseminarono le nubi per lo più con ioduro d'argento per provocare precipitazioni abbondanti in modo da ostacolare i movimenti dei Vietcong su piste trasformate in fiumi limacciosi e rapinosi

  • incendi, tempeste di neve… ripensate agli eventi recenti dell'Australia


  •  scomparsa della nebbia - moria delle api - falcidia pipistrelli

  • malattie degenerative - tumori - melanomi - disturbi apprendimento - problemi all'apparato respiratorio (polmoniti e bronchiti atipiche), infertilità 


  • amnesie, memoria a breve termine deteriorata, insofferenza... nervosismo!



  • cani e gatti vittime frequenti di dermatiti

  • influenza chimica

  • Sindrome aerotossica




sciechimiche #geoigegneria #armichimiche #cosastasuccedendo #ilcieloèsemprepiùblu #ilcielo #scie #scieaerei #morgellons #wifi #elettrosmog #virus #patologie #pandemie #situazione #cosasuccedeneicieli #ilbluèsparito #chemtrails #haarp #progettopioggia #modificadelmeteo #inseminazionecieli #progettopuglia #nebulizzazione #tesla #elettromagnetismo #stronzio #stronzivoi #bario #alluminio #intossicazionemetallipesanti #ariacherespiriamo #smog #ambiente #inquienamento #effettoserra #superquark #difinformatori #dovestalaverità  #qualeverità #esperimentimilitari #moriaapi #nebbia #pipistrelli #elettrosmog #amnesie #disturbivari #wireless #

Nessun commento:

Posta un commento