martedì 29 marzo 2022

Catfight - Botte da amiche

Ciao a tutti,

Botte da amiche non è il titolo di un articolo di cronaca di qualche bravata di adolescenti ma il nome di un film che potete trovare su Netflix 


Il trailer potrebbe trarvi in inganno e fregarvi come è successo a me ma sappiate che, nonostante il cast (Sandra Oh, Anne Heche), è una boiata pazzesca. La cosa positiva è che dura solo un'ora e mezza!

Veronica è sposata con un riccone che fa affari con la guerra e cerca di dissuadere il figlio ad intraprendere la carriera da artista che non porta a nulla. Durante una festa Veronica rivede Ashley, compagna universitaria, che amava dipingere e ora fa la cameriera. Le due, dopo poche parole, iniziano a picchiarsi e Veronica ha la peggio finendo in coma dopo una caduta dalle scale. Quando si risveglia… suo marito si è suicidato, suo figlio è morto in guerra e la sua nemica è diventata un'artista famosa! Durante una mostra di Ashley, Veronica si rivede in un dipinto e fa una scenata che culmina in strada dove le due continuano a picchiarsi; questa volta però è Ashley ad avere la peggio e... rivive il dramma di Veronica: si risveglia dopo due anni di coma, ha perso il bimbo che aveva in grembo, la fidanzata l'ha lasciata e finisce a fare l'aiutante della sua ex stagista. Veronica e Ashley si rivedono e... si picchiano ancora, e ancora, e ancora…

Nel cast figurano anche Tituss Burgess già visto in Unbreakable Kimmy Schmidt e... Alicia Silverstone a cui il passare del tempo non ha reso giustizia (e poi interpreta un personaggio davvero idiota).




Nessun commento:

Posta un commento