lunedì 8 ottobre 2012

Andare al cinema o mangiarsi una pizza?

In tempo di crisi si arrivano anche a dover fare scelte ben peggiori...però ultimamente, visti i prezzi dei biglietti per il cinema, anche questo è un quesito ricorrente.
A Vigevano c'è una pizzeria che non fa pagare il coperto e che con 8 euro ti da pizza e bibita. In centro a Milano, il cinema Odeon, fa pagare i biglietti ormai quasi 9€.
Per gli appassionati e per quelli che invece vanno al cinema una volta ogni tanto, si tratta di una bella scelta. Ma...come nelle storie più' belle c'è un MA che viene a scompigliare le carte in tavola! Per coloro che riescono a setacciare il web in cerca di occasioni per ridurre il caro vita e per tutti gli altri che fanno meno attenzione alle "occasioni" ecco un link unico:

http://www.spaziocinema.info/images/pdf/rivediamolidodicitrediciprogramma/File/at_download

si tratta del programma RIVEDIAMOLI che porta avanti da anni il cinema Apollo insieme con l'Anteo. 
http://www.spaziocinema.info/news/rivediamoli%20dodici%20tredici%20news

In questi due cinema milanesi si cerca di combattere la crisi anzi di arrangiarsi. Propongono quindi a soli 2,50€ la visione di film usciti nelle sale qualche mese fa. Doppia occasione quindi, sia per chi ha pochi soldi sia per chi si era perso qualche film che avrebbe voluto vedere.

E ci sono davvero film carini da vedere o rivedere.
Buono spettacolo a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento