mercoledì 22 febbraio 2017

Amici 16: chi andrà al serale?

Qualche mia personalissima ipotesi (e speranza):
  • Andreas: andrà al serale (perché dopotutto gli han rifatto fare il programma apposta) ma a me non piace. Permaloso, anche leggermente saputello rispetto allo scorso anno, si è dimostrato ancora una volta limitando scegliendo di fare solo le coreografie della Peparini (con cui il rapporto è evidentemente equivoco)
  • Cosimo: spero vada al serale. Ai professori piace ma non credo che il pubblio a casa impazzisca per lui forse perché non ha il visino adolescenziale che fa impazzire le teen agers.
  • Federica: una delle favorite. Ed anche una delle più giovani. Definita sempre da tutti come il vero fenomeno della scuola di Amici16 ha... tutto da perdere. Andrà al serale ma spero non vinca e che le facciano cantare qualcosa di adatto alla sua età: svecchiatela!!!
  • Giada: la sarda con furore secondo me faticherà ad entrare al serale anche perché è riuscita a mettersi in mostra poco. 
  • Giulia: sicuramente più apprezzata di Vittoria da parte dei prof. Sui social la distruggono ma secondo me è pura invidia perché il 90% dei suoi haters sarà tutto ciccia e brufoli. Una di quelle di cui ho più apprezzato la crecista. Credo passerà al serale ma non credo arriverà fino in fondo.
  • Lo Strego: uno dei miei favoriti. Secondo me andrà al serale e potrebbe essere la mina vagante quindi o fare il botto o finirà dimenticato nel silenzio. Sicuramente è il personaggio di questa edizione, uno che non fatico ad immaginare a fare serate già per conto proprio, credibile e con personalita.
  • Michele: dread, orecchino, sguardo furbo = le ragazzine impazziscono. Oltretutto fa un genere che fanno in pochi (anche se secondo me non gli riesce tanto bene). Appena entrato mi era piaciuto poi non ho visto molto di notevole e quindi credo che non andrà al serale (oltretutto è già stato sfidato da quello squalo di Mike).
  • Mike: la faccia da schiaffi andrà al serale. I prof vedono in lui qualcosa che io non vedo. Sarò l'unica ma... non mi piace neanche il suo singolo. Il più calcolatore di tutti, con quel fare da bad boy che fa impazzire il mondo. Sembra più grande dei "colleghi" e sicuramente è più sgamato e ha le palle per dire le cose in faccia. Questo ovviamente comporta più nemici che amici ma come si dice? Tanti nemici tanto onore? A me però sembra non abbia voce.
  • Oliviero: insieme a Federica uno dei top della classe. Fin da subito è stato guardato come l'alieno, idolatrato dai prof e stimato dai compagni. All'inizio spiccava, ora che gli fanno fare di tutto si nota meno. Andrà al serale e potrebbe arrivare in fondo ma la vittoria no... troppo molle.
  • Riccardo: poco furbo ma genuino. Lo trovo tenero anche quando dice cazz**e. Bello e adorato come pochi spero non paghi il fatto di essere uno degli allievi più belli ad aver partecipato ad amici. Potrebbe arrivare al serale ma penso che i prof lo trovino poco credibile.
  • Rosario: entrato al posto di Francesco non mi ha impressionato. Maria nazionale ha detto che ha provato ad entrare ad Amici "enne" volte ma non credo che entrare in questo momento dello show lo porterà molto avanti. Quindi per me niente serale.
  • Sebastian: se dovessi puntare su qualcuno punterei su di lui quindi si secondo me andrà al serale ma poi per la vittoria si sa che i ballerini vincono raramente. Bello, fisico impressionante, umile, educato, bravo cosa si può voler di più?
  • Serena: ha davvero 16 anni? Una furia entrata al posto di Elisa. Avrà poche settimane di tempo per provare ad entrare al serale. Non credo ce la farà. A questo punto le sarebbe forse stato utile entrare l'edizione successiva.
  • Shady: la mia favorita insieme a Sebastian. Secondo me andrà al serale perché ai prof piace ma ha un carattere che la penalizza. Piange sempre, a volte molto infantile, si perde in stupidate. Se si ispirasse a Mike Bird farebbe impazzire il mondo. Ha una voce spettacolare, credo la più internazionale della classe. Spero in (e per) lei. Poi va bè... è anche di Cologno!
  • Simone: colui che ha preso il posto di Lorenzo. Non so dire altro. Non penso andrà al serale e spero di azzeccarci.
  • Thomas: come non amare Thomas? Con quel suo ciuffo inguardabile, il suo marcato accento veneto e la bandana anni '80... si riesce ad amarlo comunque. Educato, volenteroso, umile, adorato dai prof credo andrà al serale ma è veramente un bimbo e non credo vincerà questa edizione di amici16.
  • Vittoria: deterimanata. Porta avanti la bandiera delle rosse con caparbietà ed orgoglio. Ai prof non piace e non credo riuscirà a battere tre ballerini quindi non credo andrà al serale però secondo me dovrebbe ritenersi soddisfatta.
in rosso i miei pronostici sbagliati!
amici - amici 16 - maria de filippi - real time - canale cinque - allievi - scuola - serale - daytime - classe - gruppo - cantanti - ballerini - shady - lo strego

Nessun commento:

Posta un commento