martedì 21 febbraio 2017

The Walking Dead - 07 x 10 - New best friends (spoiler)

Nelle puntate precedenti di The Walking Dead:
immagine dal sito www.badtv.it

Puntata transitoria in cui viene aggiunto alla trama un nuovo gruppo di sopravvissuti che si è stabilitto in una discarica. Ed è proprio quel gruppo ad aver rapito padre Gabriel prima e Rick dopo. Gruppo in cui (finalmente) c'è una donna al comando che per testare le capacità di Rick lo
butta in una sorta di "arena" contro un zombie ricoperto di spuntoni e la testa coperta da un elmo; il nostro Rick però è duro a morire e, pur trapassandosi una mano, riesce a salvarsi e a stringere un patto col nuovo gruppo.
Dall'altra parte Daryl scopre che Carol è viva e abita fuori le porte del regno; va quindi a trovarla e finalmente a tutti torna a battere il cuore. Non riesce però a dirle delle sorti di Glenn e Abraham (immagino già però che quando lo verrà a scoprire sarà lei a suonare la carica). 
Nient'altro di memorabile in questo nuovo mondo. Tanti piccoli gruppetti che lottano ognuno per la sopravvivenza. Negan non si vede da oltre due puntate e... solo io ho paura che quando lo rivedremo succederà qualcosa di brutto?

the walking dead - zombie - morti viventi - horror - futuro apocalittico - virus - salvatori - negan - lucille - rick - michonne - daryl - carol - vendetta - gruppo - serie tv - puntata - episodio - streming - discarica - gruppo - lotta - arco - freccia - amico - glenn - abraham

Nessun commento:

Posta un commento