venerdì 23 giugno 2017

Mucche in riva al mare

Ciao a tutti,

come sapete il venerdì è (per me) il giorno dello svago e degli animali. Di solito condivido qualche vignetta di OffTheLeash ma oggi mi è venuta, come mi capita spesso, una certa nostalgia per la Scozia e sono andata a ricercare un video di un giorno bellissimo passato... inseguendo mucche a ridosso del mare. 


Per prima cosa, come potete vedere nel video qui sopra, in Scozia non piove sempre. Anzi! Guardate che cielo e che colori!
Inoltre, nel nord della Scozia, potrebbe capitarvi frequentemente una scena come questa: in un prato a ridosso del mare delle mucche pascolano e brucano libere incuranti di turisti impiccioni come me.
Ci tengo a dire che nessuna mucca o altro animale ha subito alcuna violenza o molestia.
Nel caso vi capitasse di andare in vacanza da quelle parti vi consiglio vivamente di guardare bene nei prati: potreste trovare infatti come me dei pezzi di vello di pecora, morbidissimo e profumatissimo; un vero anti-stress naturale.
Tante volte ho detto che la Scozia è un posto particolare, per amarla secondo me bisogna prenderla nei punti giusti però è innegabile che riguardando certi posti e certe foto mi è venuto un tuffo al cuore.

Buon weekend

Tag:

Nessun commento:

Posta un commento