giovedì 5 aprile 2018

The walking dead 8x14 Still Gotta Mean Something (spoiler)

-2 (alla fine dell'ottava stagione di (tedio) the walking dead.

Negan è ostaggio di Jadis, la LindaEvangelista della discarica. Lei cerca di far credere di volerlo uccidere ma quando gli mette davanti uno zombie modificato Negan riesce a
prendere bengala e pistola. Lei gli si avventa addosso e il bengala si spegne con relativo bye bye all'elicottero (che per la seconda volta appare in TheWalkingDead) con cui, evidentemente aveva un appuntamento.
  1. ma da dove arriva questo elicottero?
  2. come aveva fatto ad organizzarsi con quelli dell'elicottero?
  3. dov'è la stanza di Jadis? (prefabbricato pulito , ordinato ed in stile "Ikea"?)
Morale: l'elicottero va via e Negan non brucia le foto di Jadis, le spiega perché ha chiamato la mazza Lucille (era il nome di sua moglie) e se ne torna figo come non mai verso il covo dei salvatori. Prendendo anche con lui qualcuno di misterioso che faceva l'autostop... (già tremo per Simon).

In quel di Hilltop:
  • Tara ancora non si è trasformata in zombie. Quindi la freccia di Dwight non era avvelenata. Ma il selvaggio Daryl vuole ucciderlo comunque (ed intanto trama con Rosita di far fuori - finalmente - Eugene: il fabbricatore di pallottole)
  • Rick esce per rilassarsi e, incontrato Morgan per strada, decide di farlo dando la caccia ai salvatori scappati. Uccidendoli uno ad uno. Ma in modo così infido e traditore che neanche Negan. Ancora una volta Rick è un personaggio schifoso che ha toccato il fondo e la sua mono-espressione è sempre più irritante. Poi non ha letto la lettera di Carl e ad un certo punto: chissenefrega
  • Carol modello flashback: va a cercare il bimbo biondo, non troppo convinta di trovarlo in vita ed invece... lo trova tra alcune radici, circondato da zombie, vivo. Lo salva ed abbraccia ed è un po' come se avesse ritrovato e salvato la figlia. Le serviva. Grande roccia (speriamo solo non si accasi con l'inutile Ezechiele)

Nessun commento:

Posta un commento