lunedì 9 marzo 2020

Parco Molgora - itinerario 2 - da Carnate a Rocco Briantino (con cane)

Ciao!
Oggi vi racconto di una bellissima passeggiata che ho fatto ieri all'interno del Parco Molgora. Distante solo venti minuti da casa e ricco di quello che cercavamo io Titti e Cam: verde, tranquillità e silenzio.

L'itinerario che abbiamo scelto è il 2 ovvero: sulle tracce della Brughiera, lungo circa 5 km per un totale di circa 2 ore a piedi.

Il sentiero non è impegnativo ma non è fattibile da persone con problemi di mobilità e famiglie con passeggini.

Luogo di partenza:via G. Matteotti, Carnate
praticamente vicino alla stazione fs (che avrete sulla sinistra e dove c'è anche un parcheggio). Troverete un pannello indicatore relativo al parco Molgora e dovrete imboccare la strada sterrata alla destra del cavalcavia. Vi sembrerà di entrare in una ditta ma non scoraggiatevi: siete sulla strada giusta. Il terreno non è asfaltato quindi... mettetvi scarpe comode e da battaglia! ed ora gustatevi il film della passeggiata!!!

#parcomolgora #parcolombardia #carnate #roncobriantino #film #filmindipendente #pieroangela #documentario #itinerario #itinerariocolcane #passeggiatacolcane #trekkingcolcane #ingirocolcane #aspassocolcane #dogwalking #passeggiata #bestmovie #funnyvideo #comiche

Nessun commento:

Posta un commento