lunedì 3 dicembre 2012

B2 Florens Vigevano - Grissinbon Reggio Emilia = 3 - 0

Torniamo alla vittoria!
notare gli spalti GREMITI
Dopo 4 sconfitte consecutive finalmente smuoviamo la classifica portando a casa 3 punti che oltre che morale fanno classifica.
Scendiamo in campo con:
Mantegazza - Rossi
Valdieri - Stellin
Ganz - Arapi
Quatrale.

A parte il fatto che sembra di essere ad un allenamento - spalti praticamente vuoti - la partita non offre mai particolari momenti emozionanti o coinvolgenti.
Le ospiti sono una delle formazioni più giovani del girone. Fortunatamente la loro tenera età le porta a fare errori gratuiti in momenti importanti. Esemplare il terzo set in cui noi ci siamo fatte riprendere dalla sindrome del rattrappimento e giocavamo contratte che più contratte non si può e loro? Hanno sbagliato 4 servizi in momenti delicati che ci hanno tenute in gioco e ci hanno permesso di portare a casa un set che sembrava destinato a finire in mano loro.
I primi due set non sono invece mai stati in dubbio e il secondo è stato quello che ci è venuto meglio dove siamo riuscite a fermare il punteggio sul 25-13.
Tra le ospiti segnalo la numero #15 banda e la numero #8 centrale.  

Sinceramente non sono molto soddisfatta di questa gara se non per i punti portati a casa poichè potevamo giocare molto meglio ma è anche vero che tra il dire ed il fare c'è il famoso mare.
Io sto attraversando un momento che definirei di inutilità che non giova ne al mio morale ne al mio tabellino ne tantomeno alla squadra. Confido nel giro di boa del cambio d'anno visto che si dice che quando si diventa anziani ci si mette di più ad entrare in forma...
In attesa di trovare la forma smagliante e di perdere i chili in eccesso, vado incontro serena a questa settimana che ci regalerà un weekend libero dai saltelli in mezzo al campo.
Si torna in campo Sabato 15 Novembre in quel di Modena contro una formazione in fondo alla classifica ma assolutamente da non prendere sotto gamba.










1 commento:

  1. Effettivamente ci sono più spettatori il mercoledì sera che il sabato...questo perchè ci sono i ragazzi del calcetto che animano un po' questa palestra troppo spesso senza pubblico!!

    Partita brutta da vedere, credo. Molti errori.
    Alla fine però quello che conta sono i tre punti che fanno classifica e morale.

    Ed ora...we libero e poi Modenaaaaa!!!

    RispondiElimina