martedì 6 dicembre 2016

Esito ufficiale infortunio Micky (19/11/2016)


E' ufficiale. I medici di "V***S****" dopo una breve analisi dei referti medici ed un test fisico pratico sull'atleta sono
arrivati all'ESITO
Lunga e palpitante è stata l'attesa. L'atleta si è recata, accompagnata dalla manager Mantegazza, all'ospedale indicato affrontando traffico e nebbia fitta. Per le strade solo cani e barboni, parcheggio selvaggio, ingresso senza ascensore.
Visita meticolosa, l'atleta ha affrontato con coraggio l'ispezione ed ha avuto solo un cicinin di tentennamento quando alla prova pratica l'arto in oggetto, il ginocchio sinistro, non ha fatto il movimento necessario a passare l'esame del: tutto a posto. Nessun dolore. Fisico quantomeno. Sul piano emotivo si è registrato un evidente crollo tamponato momentaneamente da qualche fazzoletto di carta; una volta varcata l'uscita dell'ospedale il pianto è divenuto incontrollabile ed è poi culminato con la doverosa e toccante telefonata alla mamma. Una volta a casa l'atleta è stata accolta da IL cane che (finalmente) ha mostrato cenni del suo apparente sesto senso poggiando delicatamente i suoi 32 kg sul corpo della nostra M. G. ed impedendole ogni sorta di movimento per circa tre minuti dopo i quali è sceso dignitosamente da corpo e divano per grattarsi dietro all'orecchio ed andarsi a sistemare nella cuccia più lontana dal soggetto sofferente. 
Qui sotto le prime dichiarazioni a caldo della Ganz 


7 commenti:

  1. Egounu nel mirino!

    Superiamo anche questa.

    RispondiElimina
  2. Che dire.. mi spiace un sacco Michy!! Come dice anche la Titti, supererai anche questa, hai forza e coraggio, devi solo aver pazienza..ok tanta pazienza! Poi vedila così: per un po' non dovrai venire in ufficio!! ;-) ok so che mi starai mandando mentalmente al diavolo, ma bisogna pur vedere il lato positivo di una situazione del cavolo! Mi manchi collega! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah Vale mi fai sempre ridere ;-) hai ragione think positive! grazie per il sostegno

      Elimina
    2. figurati, un bacione

      Elimina