mercoledì 7 dicembre 2016

The walking dead: 07 x 07 - Sing me a song (spoiler)

Nelle puntate precedenti:

In questa settima puntata di The walking dead, settima stagione:
Carl, intrufolatosi in un camion dei salvatori, arriva nel covo di Negan e uccide due dei suoi ma viene disarmato prima di riuscire nel suo intento: ucciderlo. Preso sotto l'ala di Negan, gli viene mostrata la vita (e le regole) di quel gruppo. Negan gli fa
togliere la benda dall'occhio per metterlo ancora più a nudo ed il ragazzino sembra terrorizzato ma anche affascinato da questo leader così crudele.
Dall'altra parte della barricata, Rosita è riuscita a farsi fare un proiettile da Eugene e sul finale si vede Michonne assalire l'auto di una donna per farsi portare a sua volta da... Negan (che nel frattempo ha riportato Carl ad Alexandria e culla dolcemente la sua piccola sorellina in attesa del ritorno di Rick).

Puntata di oltre un'ora. Carl è come il padre: insopportabile e volto al gesto eroico (anche se spesso sono altri a farne le spese). Non si capisce bene il motivo per cui Negan grazi anche lui. Sicuramente gli autori di The walking dead sono meno coraggiosi di quelli de Il Trono di Spade...
Rimangono aperti più scenari, continuando a procedere più che a rilento. Anche perché diciamolo chiaramente: dopo la prima puntata col doppio botto... e la tigre del re pazzo mi aspettavo decisamente di più. Speriamo che nella prossima puntata di questa settima stagione di The walking dead, quella che sarà la puntata di mezza stagione (dopo cui dovremo attendere mesi per vedere le altre 8 puntate) accada qualcosa di notevole!

Nessun commento:

Posta un commento