venerdì 24 marzo 2017

Off the Leash (vignette sui cani) - 2 - La passeggiata in campagna

Ciao a tutti, 
finiamo in bellezza questa settimana che si è rivelata grigia nonostante l'inizio della primavera. Quindi oggi ho scelto per voi, dal sito Off the Leash una vignetta che parla di gite in campagna:

immagine dalla pagina facebook di off the leash daily dog cartoons
Traduzione vignette:
  1. yeah! una passeggiata in campagna!
  2. uao! una pozzanghera!
  3. si: fangooo!
  4. cacca di volpi!
  5. ancora fango!
  6. topo morto!
  7. ancora fango!
  8. uccello morto!
  9. tutto a posto, sono pronto per l'auto papà
A quanti di voi è capitato? 
Ma sopratutto spero sia capitato a qualche cane fortunato che non si ritrova un proprietario che va in crisi appena puccia una zampa nel fango o quando trova una carcassa odorosa e ci si rotola dentro. Certo la risalita in auto non è delle più confortevoli ma... vi racconto questa:
Un giorno io e la Titti portiamo Cam in una zona campagnosa, lui libero correva felice da solo con il vento che gli tirava indietro i peli. La sua corsa però era strana...teneva sempre il tartufo puntato in alto ed era decisamente comico. Noi ce la ridevamo: guarda che bello, guarda che babbo, guarda che... tac! Aveva trovato una collinetta (giuro una collinetta) di letame e ci si era buttato completamente dentro. Felice come una Pasqua si rotolava da una parte e dall'altra; poi d'improvviso si è tirato su, si è scrollato tutto e ha ripreso a correre. Verso di noi. Il ritorno a casa in auto ha meso a dura prova il nostro stomaco ma ci ha fatto anche fare tante risate insieme.

Per chi si fosse perso la prima vignetta di off the leasch, clicchi qui: il riporto!

cane - cani - dog - dogs - gita - passeggiata - campagna - bosco - letame - fango - pozzanghera - avventura - insieme - primavera - odore

1 commento:

  1. Cam quando si rotola nel letame è felissimo...la coda fa 1000 giri al secondo!!! Saltella qua e la. L'auto poi diventa uno schifo .. ma si può lavare e con i finstrini giù anche la puzza va via. Ma vederlo cosi è una delle cose più belle del mondo!

    RispondiElimina