martedì 21 marzo 2017

The Walking Dead - 07 x 14 - The Other Side (spoiler)


Nelle puntate precedenti di The Walking Dead:



I Salvatori irrompono ad Hilltop apparentemente alla ricerca di Daryl ed invece… sequestrano il medico (per chi non se lo ricordasse Negan ha ucciso il suo bruciandolo vivo nell’alto forno). Sasha e Rosita colgono l’occasione per
fuggire destinazione Negan: armate con fucili di precisione provano ad accamparsi nel palazzo di fronte in attesa lui esca ma… è sempre coperto dai suoi uomini. Aspettano quindi la notte per intrufolarsi e liberare Eugene che dimostra ancora una volta quanto faccia schifo rifiutandosi di ri-unirsi a loro. Mentre Rosita fa la guardia Sasha la frega, si intrufola e la lascia fuori correndo verso una missione suicida in onore di Abraham. Nella notte però si staglia una figura che raggela Rosita solo con lo sguardo…



Ennesima puntata insignificante all’insegna della memoria dei cari morti ingiustamente Glenn e Abraham. Come sempre sembra che debba succedere qualcosa da un momento all’altro ed invece nulla se non dialoghi surreali e legami ancora più indecifrabili (tipo quello tra Rosita e Sasha). Ma ormai sono rassegnata ad aspettare la puntata conclusiva della stagione in cui presumibilmente si scatenerà l’inferno.



Secondo voi chi è il losco figuro che si intravede nell’ultima inquadratura? Daryl?

"Giubilo" nel mondo LGBT: Jesus ha fatto coming out con Maggie (se vedete la versione in inglese si capisce poco o forse sono "lenta" io, lui dice... friends and friends evidentemente il secondo era riferito a fidanzati più che amici).

Nessun commento:

Posta un commento