lunedì 18 gennaio 2021

Una rassegna stampa che non lascia indifferenti (e poi c'è anche la rubrica Sciura Maria!)

Ciao a tutti,

da qualche tempo mi è stato segnalato il nome di Pietro Bisantii, un ex carabiniere ora docente della prima scuola privata igienista Italiana "Health Science University"  (la sua presentazione la trovate cliccando qui o nel video qui sotto dal minuto 2'30") nonché attivista per i diritti umani che fa dei video (definiti controversi) su Youtube. Anche lui, come molte altre persone che raccontano cose diverse da quelle veicolate dal mainstream, è già stato avvertito da quella piattaforma che se continua così lo bloccheranno definitivamente (oltre al fatto che gli hanno già comunque tolto la monetizzazione dei video).

Morale: lui continua a dire la sua fino a quando glielo permetteranno e devo dire che le sue chiacchierate in forma di rassegna stampa non mi lasciano mai indifferente. Non che io condivida sempre il suo pensiero, assolutamente ma tra grida, versi la "rubrica SciuraMaria" sono sicura che non vi annoierete. E' un personaggio che può piacere o no ma che secondo me ogni tanto fa delle riflessioni interessanti. Qui sotto condivido un suo video recente e sotto l'elenco con alcune cose trattate ed i minuti di riferimento:



  • 6'40": la tenda degli abbracci
  • 7'40": Mantova, operatore sanitario morto dopo il vaccino (la notizia la trovate su Il Giorno, su Il fatto quotidiano e ovunque se inserite quelle parole nel motore di ricerca) ma la cosa curiosa è che alcune testate hanno "giustificato" la sua morte dicendo che aveva patologie pregresse e che quindi non è stata colpa del vaccino (cosa che, fa notare Bisanti, se uno muore di Covid invece le patologie pregresse non vengono tenute conto)
  • 9'50": il caso di Elisabeth Durazzo, l'infermiera morta nel sonno 
  • 16': Bisanti cita i nomi di due persone su facebook che parlano (e mostrano video) di gravi reazioni avverse del vaccino covid - a voi capire se sono fake news
  • 18'30": Manifestazione di interesse per selezione di due strutture, una nel nord e una nel sud Sardegna, idonee ad ospitare minori Covid positivi -  sul sito della regione Sardegna!
  • 20'28": Gorilla positivi al virus in uno zoo americano
  • 22'30": per vaccinare più persone rimandiamo il richiamo. Ma non dovevano passare pochi giorni tra una dose e l'altra?
  • 23'30": chi parla con molte P ha maggior possibilità di trasmettere il virus - articolo veramente pubblicato da La Stampa
  • 25'58": nessun obbligo vaccinale per poter lavorare

Nessun commento:

Posta un commento