giovedì 22 luglio 2021

Mondolfo by night

Ciao!

oggi condivido con voi un breve video girato a Mondolfo, comune in provincia di Pesaro e Urbino. Pensate che Mondolfo è stato inserito tra i borghi più belli d'Italia, cliccate qui vedere una galleria di foto, scoprire l'origine del nome, la sua storia e le cose da vedere. 

Se capiterete di qui, entrerà in testa anche a voi lo slogan del comune: Mondolfo Marotta, due vacanze in una. Qui il portale del turismo di Mondolfo con gli orari dei musei. 

Qui invece trovate il sito ufficiale del Comune di Mondolfo

Tra le cose che potete fare a Mondolfo sicuramente interessante è la proposta che riguarda la visita guidata in orario serale/notturno.

Il borgo di Mondolfo si visita in un'oretta, se volete visitare chiese e musei però preventivate del tempo in più. Ed ora... venite a fare un giro con noi per le strade di Mondolfo con i suoi sorprendenti murales e la "scalinata pianoforte" set ideale per fotografie uniche:



#marche #visitalemarche #vacanzanellemarche #marcheitaly #marottamondolfo #mondolfo #visitmondolfo #invacanzaconilcane #borgopiùbelloditalia #iborghipiùbellid'italia #vacanzeinitalia #cosavedereamondolfo

Nessun commento:

Posta un commento