domenica 31 ottobre 2021

4 Modi per combattere per la tua libertà

articoli presi dalla pagina Instagram @standforhealthfreedom



Molti di voi si trovano a un bivio in cui le vostre decisioni mediche si scontrano con la zona di comfort della sicurezza. Sta accadendo nelle scuole; sta accadendo al lavoro; sta accadendo nella tua comunità. Sai in cuor tuo che le scelte impossibili che vengono date agli #americani in questi giorni sono frutto di una tirannia immorale e incostituzionale. Ma parlare contro questa macchina apparentemente onnipotente è rischioso. E cosa succede una volta che fai quel passo?

Oggi, in mezzo a una grande incertezza, molte persone cercano una guida di fronte agli obblighi. Ecco un elenco di soluzioni per la libertà di salute: 

Soluzione n. 1: richiedere l'esenzione.

Ci sono molte risorse là fuori per questo processo, ma le basi nel mondo del lavoro (che possono essere estrapolate ad altre circostanze) sono: in primo luogo, scopri la politica di esenzione religiosa della tua azienda e presenta la tua richiesta di esenzione col minor numero di parole possibile.
La #Costituzione non richiede la lettera di un pastore o una tesi #religiosa per affermare i tuoi diritti dati da Dio. Se negato, fai ricorso. Se la tua esenzione è un “onere indebito” scopri perché. Presenta un reclamo EEOC se il rifiuto continua. Guarda la nostra intervista straordinariamente utile con l'avvocato Brian Festa, fondatore di @wethepatriots, per informazioni dettagliate sugli #obblighi e le #esenzioni sul posto di lavoro nel sistema legale. (Il video è nella nostra IGTV). 

Questa opzione è altrimenti nota come: rimani nella loro recinto e gioca con i loro giocattoli. Se vuoi rimanere dove sei, devi saltare attraverso i loro cerchi. Potresti avere successo. Ma a quale costo? Vuoi continuare a sostenere un datore di lavoro, una scuola o una comunità che mina la tua libertà? qui il link con il PDF stampabile: four ways to fight for your freedom


Soluzione n. 2. Avere un piano B.

Inizia subito a pianificare come uscire dal sistema per supportare e creare la vita che desideri. Concediti il permesso di riavviare. Trova un nuovo lavoro in cui la tua libertà e la tua privacy siano rispettate o diventa il capo di te stesso. Ritirate i vostri figli dalle scuole che non rispettano l'autonomia corporea.
Pensa in modo creativo ai modi in cui puoi portare la tua energia e il tuo sforzo verso soluzioni in linea con il tuo cuore. Se il tuo piano prevede un avvocato, sappi che quella persona non può cambiare la sandbox. Uscire è rischioso. Le azioni legali sono rischiose. Le vincite non sono garantite, soprattutto con le politiche attuali, e il processo legale è lento. Ma non possiamo permettere che il desiderio di protezione legale ci impedisca di uscire ora. Siamo grati per le centinaia di cause intentate nel tentativo di ripristinare la giustizia, ma non sostituiscono la necessità di un cambiamento culturale che può essere alimentato solo dall'azione individuale.  


Soluzione #3. Non conformarti.

Quando senti qualcosa di orribile provenire da un funzionario del governo o da una persona in posizione di influenza, decidi di correre il rischio e scegli di non obbedire. Fingere di obbedire è altrettanto dannoso che obbedire. Se il tuo datore di lavoro è complice di una politica tirannica, tirati fuori.
In "Il mondo più bello che i nostri cuori sanno è possibile", Charles Eisenstein sottolinea: "Rendendo visibile l'ingiustizia diamo a tutte le persone coinvolte la possibilità di fare la cosa giusta". Nessuno può darti la sceneggiatura per le tue circostanze e necessità uniche.
La libertà non può essere creata seguendo una soluzione valida per tutti. La tua libertà è unica come te e deriva dall'allinearti con il tuo cuore anche quando hai paura. Può voler dire parlare, usare la tua voce e forse anche ricominciare da capo. 

Soluzione #4. Partecipa a livello locale. 

Non c'è sostituto per la connessione personale. Non c'è legame più forte delle persone unite. Parla della libertà con le persone della tua comunità, la tua famiglia, i tuoi colleghi e i tuoi funzionari eletti. Parla della necessità di proteggere i nostri corpi fisici dagli interessi aziendali, di assumerci la responsabilità personale e di prevenire la creazione di una società a due classi segregata dalle decisioni mediche. Rendi la tua connessione ancora più forte ascoltando con cuore aperto le paure e le preoccupazioni di familiari e amici. Riunire teste e cuori nell'attivismo locale è l'unico modo per fermare la tirannia. Le persone divise sono facili da governare. Quando i governi cercano di dividere e conquistare le persone, prevalgono i movimenti che sono forti insieme. 
Facile per noi dirlo, eh? No. Ogni singolo #avvocato della #salute con cui parli avrà una storia personale di perdita o difficoltà che lo ha portato a prendere una posizione, a trasformare le proprie gambe da traballanti a robuste. Ci sono storie di ferite e storie di errori e storie di essere inascoltati e storie di ricominciare. Prendere posizione è disordinato. È incerto. È rischioso. È spaventoso. È difficile. Ma sai cos'altro? Va bene. E (contro-intuitivamente) è BUONO. È umano. L'incertezza e la confusione sono necessarie per creare una nuova realtà (che sarà molto meglio di una "nuova normalità" … fidati di noi su questo!). E ancora meglio, non devi farlo da solo. Fai parte di una comunità di persone che hanno compiuto passi spaventosi e vogliono tenere la mano di ogni singola persona pronta a fare lo stesso, per renderlo un po' più facile, un po' meno spaventoso.
La comunità #HealthFreedom ti guiderà e starà con te. E poi farai parte della Storia della Resilienza, la Storia della #Libertà, la Storia dell'Amore. Queste sono le storie dei nostri antenati #americani, e ci stanno chiamando a casa.

Nessun commento:

Posta un commento