lunedì 21 agosto 2017

Game of Thrones: 07 x 03 The Queen's Justice (spoiler Il Trono Di Spade)

immagine dal sito
http://www.elle.com/culture/movies-tv/news/
g30228/game-of-thrones-episode-5-eastwatch-photos/
Nelle puntate precedenti:
Terza puntata della settima stagione de Il Trono Di Spade - The Queen's Justice:
Jon Snow ha il coraggio di presentarsi da Daenerys per chiederle di unirsi a lui per fermare l'avanzata dei morti. La regina albina si risente perché il re del nord
non si inginocchia ma, consigliata da Tyrion, decide di fidarsi di quel ragazzetto e di dargli il materiale per provare ad uccidere i suoi nemici (il vetro di drago). Nota personale: secondo me gli autori potrebbero far scattare la scintilla tra i due...

Cersei riceve il regalo di Euron (ma non mantiene la "promessa" di sposarlo): Yara, Ellaria e la figlia di quest'ultima. Come sempre la bionda regina stupisce per cattiveria: avvelena la figlia di Ellaria con lo stesso veleno usato dalla nemica per uccidere sua figlia Myrcella. Le rinchiude tutte e due in una prigione e farà si che Ellaria non solo veda morire la figlia senza poter far nulla ma che la veda anche decomporsi davanti ai suoi occhi!

Sam viene sgamato. Il tenero Sam è riuscito a curare (praticamente spellandolo vivo) Mormont e il suo maestro come ricompensa gli da... decine di libri da ricopiare a mano. Almeno non lo caccia dalla cittadella (ed in vista della guerra coi morti è una cosa utile).

Sansa comanda Grande Inverno alla grande e ritrova il fratello Bran che le confessa di essere il corvo dai tre occhi.

Mentre gli Immacolati prendono facilmente possesso di Castel Granito si accorgono che qualcosa non torna: infatti la maggior parte dei Lannister ha distrutto l'esercito di Alto Giardino e la flotta di Euron... ha distrutto le navi degli Immacolati lasciandoli quindi isolati e senza viveri. 

Inside the episode


Nessun commento:

Posta un commento