giovedì 31 agosto 2017

Game of thrones - 07 x 04 - the spoils of war (spoiler)

Nelle puntate precedenti de Il Trono di Spade / Game of Thrones:

Spoglie di guerra:
Mentre Daenerys scopre di aver perso le navi degli immacolati e gli alleati di Alto Giardino, Jon Snow la chiama per mostrarle come nelle grotte ci siano dei graffiti fatti dagli spiriti della natura che insieme agli uomini  combatterono contro l'armata dei morti. I due si lanciano languidi sguardi
(che sir Davos coglie come una faina) e la madre dei draghi si rivolge al bastardo degli Stark per chiedergli cosa fare: in groppa ad uno dei suoi draghi vola sopra il suo esercito di dothraki per distruggere l'armata dei Lannister. Quando Daenerys sembra avere in mano la situazione, agevolata dagli sputi di fuoco di uno dei suoi "figli", lo scorpione maneggiato da Bronn riesce finalmente a mostrare che anche i draghi hanno dei punti deboli.
Nel frattempo a Grande Inverno torna un'altra Stark, Arya (evvai!). Lei, Sansa e Bran si riuniscono ma notano con amarezza come quest'ultimo non sia più il loro caro fratello ma un'entità distaccata senza emozioni. Arya però non ha perso la sua verve e chiede a Brienne di allenarsi con lei con la spada. La donnona sorride e deve ricredersi in fretta correndo ai ripari contro la minuscola ma efficacissima Stark junior. Ditocorto, che come sempre osserva dalle retrovie, si preoccupa seriamente mentre Sansa non riesce a credere al cambiamento della sorella e alla sua lista (di persona da uccidere).

Alcuni video imperdibili della Hbo su come girano le scene



dentro alla puntata


Nessun commento:

Posta un commento