giovedì 31 agosto 2017

Game of Thrones 07 x 06 Beyond The Wall (spoiler)

Nelle puntate precedenti:

recensione Beyond the wall - dietro la barriera:
oggi vi mando qui a leggere una bella recensione di questa sesta puntata della sesta stagione de Il Trono di Spade. Fidatevi: merita, è piena di curiosità!

Quello che vi propongo io oggi, oltre alla recensione del sito Il Post è il video del dietro le quinte di questa sesta puntata della settima stagione di Game of Thrones: impressionante, da vedere!!!



infine una domanda che impazza sul web: game of thrones è diventato più brutto? Voi cosa ne pensate?

Effettivamente veder
volare giù un bambino da una torre spinto consapevolmente da un adulto incestuoso nella prima puntata, un eroe decapitato ingiustamente poco dopo, un ragazzo ucciso a tradimento con moglie e madre lasciavano presagire una piega diversa da quella intrapresa ultimamente da questa serie tv. C'è da chiedersi però: dopo aver visto morire tanti beniamini, farne morire di nuovi avrebbe mantenuto gli spettatori o no? Ammetto che quando ho visto uccidere anche Jon Snow avevo deciso di non vederla più (e ho ripreso a vederla solo perché la mia amica Fifì mi ha spoilerato che il bastardo degli Stark non sarebbe morto davvero). Insomma come sempre: un po' di bastone e un po' di carota.


Nessun commento:

Posta un commento