domenica 3 maggio 2020

Articoli e video 3 maggio 2020

Ciao,

  • Carlo Prisco, avvocato, fa una riflessione: non è vero, ma... se fosse vero? cioè: il governo sta facendo tutto il possibile per salvaguardare la salute dei cittadini o si sta mettendo in atto qualcosa che non è a favore dei popoli per piani superiori ed altri che molte persone non riescono ancora a vedere?


  1. lo dice l'OMS (ma nessun documento è mai stato protocollato dagli organi che ne hanno competenza)
  2. un aumento eccezionale dei morti - no, andate a cercare le statistiche degli anni passati
  3. morti a causa di covid-19: l'ISS dice una cosa ma i media ne riportano un'altra
  4. sono morti 150 medici?
  5. svedesi inscoscienti ed untori
  6. i nipotini uccidono i nonni


  • sui social ho trovato questo video, per me non molto chiaro ma comunque inquietante: pare che nell'ospedale messicano di Ecatepec alcuni familiari abbiano fatto irruzione per visitare i loro cari e abbiano trovati venti cadaveri nei corridoi. Non so se sia una bufala o meno, qualcuno che sa lo spagnolo mi potrebbe aiutare  afare chiarezza?

  •  pensierino:




a questo link l'intervista completa trascritta.
  •  coronavirus: isolamento pericoloso quanto 15 sigarette al giorno- "Ciò però ha contribuito alla crescita di un altro fattore. Quello della paura", spiega Reicher che continua: "Gli studi hanno confermato che rimanere isolati in casa può accrescere la percentuale di mortalità del 30%. Questa percentuale è molto simile al tasso di mortalità dovuto all'obesità oppure al fumo".
    "Ciò però ha contribuito alla crescita di un altro fattore. Quello della paura", spiega Reicher che continua: "Gli studi hanno confermato che rimanere isolati in casa può accrescere la percentuale di mortalità del 30%. Questa percentuale è molto simile al tasso di mortalità dovuto all'obesità oppure al fumo".





Nessun commento:

Posta un commento