mercoledì 27 maggio 2020

The L world: generation Q

Sequel della serie tv The L world (dove L sta per lesbian/lesbica) The L world: generation q è ambientata dieci anni dopo gli eventi di L world.

Nella nuova serie ci sono tre facce note ovvero: 
la prima è sempre in formissima: avrà fatto un patto col diavolo? Ha quasi sessant'anni ed è sempre splendida.
Kate Moenning viene salvata dal suo faccino irresistibile ma guardando la serie in lingua originale mi ha fatto specie la sua voce: mi piaceva di più quella della sua doppiatrice. 
Quella che mi ha sorpresa di più è stata Alice/Leisha che è decisamente migliorata rispetto a dieci anni fa: com'è possibile? ritocchini? 



A parte quindi le tre storiche protagoniste si scoprono nuovi personaggi ma la trama della prima puntata mi ha fatto venire i brividi per gli stereotipi (vedasi la lella che ha la passione per gli attrezzi) e le scene retoriche rappresentate. 
La prima puntata di The L World: generation Q si apre con un bel cunnilingus quindi ovunque siate a vedere questa serie tv abbassate il volume e girate lo schermo.
Poi c'è un'altra scena di sesso abbastanza scenografica e chi poteva esserci di mezzo se non Shane? (per chi si fosse perso l'originale L world: Shane non parlava, scopava e basta).
Poi ci sono le due assistenti lelle di Alice che ora ha un talk show tutto suo e c'è il loro amico gay (o trans ancora dobbiamo scoprirlo). La cosa "comica" è che il tempo passa ma sembra che il mondo lello sia sempre li: piccolo e ristretto (ma almeno Bette, Alice e Shane sono sempre stilosissime, diciamo lelle fuori media). La novità? Shane si è sposata. Ma pare ci sia già maretta!

Questa serie tv si fa vedere: bella scenografia, bella musica, begli abiti. Sono le storie tra i personaggi che lasciano un po' a desiderare:
  • Shane ha divorziato perché sua moglie vuole un figlio e lei no. Poi però si riappacificano come nulla fosse
  • Bette vede la sua campagna elettorale a sindaca di LA complicata per la sua relazione con una donna sposata
  • Alice inizia una relazione a tre. Con la ex moglie della sua attuale compagna
  • Dani e Sophie non si sa bene perché stanno insieme: la prima è figlia di uno ricchissimo e fa la pr per Bette (per cui diciamocelo: ha una cotta) la seconda lavora per Alice e purtroppo mi ricorda una che mi stava sulle palle quindi non la sopporto
  • Finley oh Finley: sicuramente semnbra un'amicona ma i peli modello tarzan sotto le ascelle proprio non si possono vedere. Poi è la più sfigata ma tromba più di tutti: com'è?!
  • ad un certo punto torna Tina 💗
  • vogliamo esagerare? la figlia di Bette e Tina si innamora. Di una ragazza...
  • ma quindi le lelle hanno solo amiche lelle o gay o trans?
  • l'alcool sembra figo ma crea solo situazioni assurde e ridicole (di cui poi quasi tutte si pentono)



#thelworld #thelworldgenerationq #serietvlella #serietvlgbt #serietvlesbica #dieciannidopo #lelle #lella #lesbica #lesbiche #lgbt #gay #vagina #sesso #cunnilingus #shane #bette #alice #amiche #losangeles #serietv #serietvamericana #losangeles #jenniferbeals #amiche #tina




Nessun commento:

Posta un commento