sabato 8 ottobre 2016

Prima gara del torneo di Bowling

la Ripartente cerca di persuadere le
palle a fare strike (o almeno spare)
Ieri, sul campo di Pessano con Bornago, si è disputata la prima gara del torneo di bowling con ben 10 partecipanti. I concorrenti hanno fatto le ore piccole dopo un gustoso giro pizza e il torneo è andato in scena
dopo la mezzanotte. Ed ora veniamo ai protagonisti, divisi in due gruppi da 5 persone.

Gruppo A:
Amish_Sandy
el Bandido_Gabry
Clar_Evelyn
Il Direttore_Giandomenico
L'allenatrice_Titti

Gruppo B:
Il Milanista_Vale
Ibra_Michy
Il Macellaio_Landi
Voglioso..._IlPaolo
Ripartente_Giuliana

Si è capito subito che il gruppo A era di livello principiante e solo El Bandido cercava di rimanere in scia per la corsa al podio generale. Nel gruppo B invece la lotta era serrata. Quasi tutti i giocatori stavano appaiati e si lanciavano sguardi truci e di sfida. Il Milanista, in completo ufficiale della prima squadra, stupiva i concorrenti con una tecnica a dir poco sbarazzina mentre la Ripartente si faceva ammaliare dalla sonnolenza di un Macellaio stranamente sottotono. Il settimo tiro ha sancito la svolta: Ibra fa Strike e sorpassa un Voglioso che era stato primo in classifica per tutta la gara. Nel gruppo A si assisteva a cose fuori dal comune tipo un tiro a due mani dell'Allenatrice che però continuava a finire nelle canaline come i tiri precedenti. I novizi Amish e IlDirettore miglioravano la loro tecnica grazie ai suggerimenti della Clar ma la classifica generale vedeva solo il Bandido rimanere strenuamente attaccato alla corsa al podio che si definiva solo all'ultimo tiro della gara con la conferma di Ibra ad un (inaspettato) primo posto, seguito da un costante Voglioso e da un sempre ben vestito (e pronto per il podio) El Bandido.
Gran bella serata in compagnia. Ed è solo l'inizio di quello che si prefigura un lunghissimo (e pieno di sorprese) torneo!
il podio dei primi classificati

il podio del Loser

la cumpa al completo

gruppo A


Gruppo B





Nessun commento:

Posta un commento