martedì 4 ottobre 2016

Vergine ascendente gemelli: istruzioni

Ah l'oroscopo!
C'è chi ci crede e chi pensa che chi ci crede sia un co**ne. 
La mia esperienza mi ha insegnato che... un oroscopo non può dire molto di una persona ma... qualche volta ci azzecca. Facile perché scrivono cose generiche che possono adattarsi a tutti?
Pensatela come volete e... di che segno siete?
Oggi vi riporto qualche curiosità dal sito www.oroscopo.it inerente il segno vergine ascendente gemelli che chissà di chi sarà mai...


Sei curioso e ti piace conoscere tutte le persone che hai intornoAmi chiedere in giro, muoverti liberamente e non isolarti mai, sei irrequieto, veloce e mostri continuamente la tua impazienza anche non volendo.


Possiedi una intelligenza che può intimidire gli altri e la tua facilità di espressione ti è di aiuto la maggior parte delle volte.

La facilità con la quale ti esprimi ti permette di socializzare velocemente ma se hai da elargire qualche consiglio, nella maggior parte delle volte lo dimentichi.

Inizialmente puoi presentarti freddo con le persone che non conosci ed i segni d’acqua in particolar modo potrebbero sentirsi a disagio con te, ma poi, quando entrambi vi sciogliete, riuscite ad instaurare dei bellissimi rapporti di amicizia.

Di te si apprezzano la simpatia e la vivida immaginazione.


Sai essere spumeggiante, loquace, pieno di energia e voglia di fare e combinare, qualche volta addirittura eccentrico, ma comunque sempre divertente.

Ma ti sai adattare. Quando il caso lo richiede sai presentarti come un intellettuale, tranquillo nei modi e riservato.

Le tue osservazioni sono sempre argute e sei votato a scoprire un mondo tutto tuo attraverso l’analisi dell’ambiente che hai intorno. Il tuo spirito di osservazione è ben sviluppato e la tua mente è attiva e corre avanti.

Hai sempre qualcosa di geniale e brillante da dire, tuttavia hai un problema. Sei poco attento e visto che la tua curiosità è grande ti lasci deviare facilmente. Questo potrebbe essere un problema!

Nelle relazioni sentimentali la prima cosa che cercate è l’indipendenza ma lasciate ampia libertà anche al vostro partner. Ti piacciono gli scambi di idee ma non sei aggressivo, cerchi solo di divertirti.


4 commenti:

  1. Ma se sono 2 segni di terra! Questo l'hai copiato!! L'ho letto sul sito di grazia mi sembra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Unknown, si questo post l'ho preso da sito www.oroscopo.it l'ho scritto all'inizio. Non sono ancora astrologa :-)

      Elimina
    2. gemelli è un segno d'aria

      Elimina