mercoledì 12 ottobre 2016

Dexter - 7° stagione

dal sito www.piratepublic.com

  1. 1° stagione
  2. 2° stagione
  3. 3° stagione
  4. 4° stagione
  5. 5° stagione
  6. stagione


La serie si apre col botto: con Debra che, scoperto che
Dexter è il macellaio di Bay Harbour non lo arresta ma... lo copre. Offuscata dall'amore (prima fraterno ed ora passionale) cerca di stare vicino a Dexter per aiutarlo a smettere con la sua ossessione ma capirà ben presto che è una dura impresa. Anche perchè Dexter si definisce addirittura infallibile e conferma il suo egoismo che tanti danni ha causato alla sua famiglia. Durante le analisi di un caso incontra Hannah ed è colpo di fulmine tra assassini non pentiti. Hannah però è come lui: intelligente ed implacabile. Dexter si accorge della sua pericolosità ma non riesce a resisterle. Fino a quando lei non si spinge troppo in là cercando di... avvelenare Debra. Dexter è così costretto a denunciarla e a farla arrestare (che merdaccia!). Ma le insidie per il nostro rosso non sono finite: LaGuerta, mai convinta della colpevolezza di Doakes, trova un vetrino su una scena del crimine e arriva a capire che... c'entra Dexter. Furba come pochi, lo incastra in una trappola ma lui riesce ancora una volta a salvarsi. Costringendo però Debra ad abbracciare la sua discesa negli inferi (per salvare il fratello lei uccide LaGuerta!!!).



C'eravamo quasi. Il segugio LaGuerta aveva quasi fatto il botto e sinceramente per un attimo ho pensato: era ora che lo arrestassero. Veder sparare Debra è stato uno shock perché lei era tutto tranne che una cattiva persona. Dexter ha da tempo perso il suo ascendente: non caga mai il figlio, non aiuta mai Debra, uccide a destra e manca e mette sempre in pericolo i suoi cari ma sopratutto... continua a sbattersene. Speravo che incontrare Hannah gli facesse venire voglia di scomparire con lei ma forse devo solo attendere la prossima ed ultima stagione.
Bella lei Yvonne Strahovski che come Lumen (e forse di più) ci fa battere il cuore consolidando il debole di Dexter per le bionde e facendoci chiedere una volta di più che cavolo ci stesse a fare con Rita (usata come poche). Ma lui che infamata le fa?!
Piccola nota per chi vuole rifarsi gli occhi: che gnoccolone è l'attore che interpreta Isaak Sirko?! 


Nessun commento:

Posta un commento