mercoledì 5 ottobre 2016

Dexter - 6° stagione - spoiler


Partita Lumen, Dexter si dedica completamente ad Harrison. E al suo oscuro passeggero. Rimane sempre e comunque affascinato dai killer e dalle persone che provano a redimersi (anche se questo mette in discussione le sue poche certezze). Quinn chiede a Debra di
sposarlo ma il giorno stesso lei viene fatta tenente al posto di Angel e... si lasciano. Intanto a Miami si fa strada un nuovo killer: Apocalisse. Dexter è sempre un passo avanti alle indagini ma nonostante la sua amicizia con Fratello Sam, il buon pastore, non riesce a mettere a tacere il suo oscuro passeggero. Prosegue quindi nel suo delirante senso di giustizia per cui vuole sempre risolvere tutto da solo ma non si accorge di camminare sempre più sul filo di un rasoio tagliente. Tutto precipita quando dopo alcune sedute di analisi Debra scopre di amare Dexter. Ma non come fratello! Decisa a comunicarglielo lo segue e... lo vede uccidere il suo ricercato.



Considerazioni:
che fine ha fatto la babysitter della scorsa stagione? sparita così senza una spiegazione. Subentra la sorella di Angel e si fa strada un nuovo elemento nella squadra che credo ci darà soddisfazioni nella prossima stagione: lo stagista nerd con la passione per i videogiochi e non solo...
Debra mi stava diventando simpatica ma dopo che capisce di amare Dexter ha sconquassato anche me. Quinn è un cretino e non si smentisce mai ed il dimagrimento dell'attore ha dell'inquietante. Laguerta indecifrabile: stronza o furba?
Dexter è completamente perso. Per quanto sia tenero non si può non considerare che la sua vena assassina non riesce mai a fermarsi ed arriva ad uccidere sempre più spesso senza pensare troppo alle conseguenze.
Questa sesta serie all'inizio è lenta e poco appassionante ma nelle ultime puntate merita la visione! Sono troppo curiosa di cosa succederà nella settima!

Nessun commento:

Posta un commento