giovedì 3 novembre 2016

Bowling Tutti i Santi

Dopo il Bowling di Halloween i birilli sono tornati a tremare!
Ben 7 i giocatori presentatisi sulle piste di Pessano per dar vita ad una delle gare più combattute fino ad ora:

  • Gluten free - Chiara
  • New Entry - Marco
  • Lo Sbarbato - IlPaolo
  • La Ragazzina - LaTitti
  • Fluo - LaMichy
  • Tanteln Scout - Gabri
  • Cristellp - Evelyn
Livello altissimo fin dai primi tiri: Gluten Free detta il ritmo (al rallenty ma sempre incredibilmente efficace) e gli altri volenti o nolenti la imitano perché sicuri che prima o poi la federazione internazionale di bowling si accorgerà della rivoluzione lenta di questo sport e brevetterà la sua tecnica. A metà gara c'è una sola certezza: il Talent Scout cambia marcia e mette la freccia che lo condurrà (quasi spocchiosamente) alla
vittoria. Sotto di lui... bagarre. A parte Gluten Free che finisce invischiata nelle canaline nei tiri finali, non si capisce bene chi accompagnerà Talent Scout sul podio. Il New Entry, zitto zitto, spara una serie incredibile di tiri nelle ultime sessioni che gli fanno venire l'acquolina in bocca. Sente già il podio sotto i piedi ma Fluo stupisce tutti prima facendo un insperato 9 e poi beccando il secondo spare della serata e balzando improvvisamente al secondo posto. Mentre Lo Sbarbato e La Ragazzina ridevano e scherzavano tra di loro passandosi l'amata palla blu, solo un'altra giocatrice era ancora in gioco: Cristellp che però, nonostante un punteggio di partenza agevole, non riusciva a superare Fluo e si piazzava così al terzo posto infrangendo i sogni di gloria di un agguerritissimo New Entry.
il podio dei vincitori
Risultato finale (con anche carta canta):
  1. Talent Scout - Gabri - 133
  2. Fluo - Michy - 111
  3. Cristellp - 109
  4. New Entry - Marco - 104
  5. La Ragazzina - LaTitti - 99
  6. Lo Sbarbato - IlPaolo - 96
  7. Gluten Free - Chiara - 86


il podio dei Loosers


qui le altre gare disputate fino ad ora


1 commento:

  1. Ormai salgo sul podio solo quando siamo in tre !!!
    Per fortuna c'è lo sbarbato che mi accompagna sempre a braccetto (ma noi lo sappiamo che non è l'anno dello scorpione hihihihihi)

    RispondiElimina