lunedì 1 febbraio 2021

Bonding 2° stagione: una dominatrice può innamorarsi?

Nell'attesa delle serie tv che più mi piacciono e che non si sa ancora quando usciranno (Stranger Things, The Handmade's tale, The Walking Dead...) mi sono vista Bonding 2 in un'unica sera (8 episodi di circa venti minuti l'uno).


 

Di cosa parla questa serie tv Netflix? Nella prima stagione di Bonding scoprivamo i suoi protagonisti: la dominatrice Tiff ed il suo amico Pete. L'idea della serie tv era carina: entrare nel mondo poco conosciuto del BDSM che , riporto da Wkipedia: "identifica una vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere".

BDSM è infatti una sigla che sta per:

Secondo me questa seconda stagione è stata peggiore della prima perché punta maggiormente lo sguardo sul rapporto tra Tiff e Pete e non sul mondo delle pratiche BDSM. Tiff e Pete vengono "retrocessi" dalla loro boss in seguito al casino con l'ultimo cliente. I due ragazzi però vivono questa occasione in modo diverso: per Tiffany è un modo per

imparare a controllare anche le situazioni più delicate mentre per Pete è un divertimento da riproporre nei suoi sketch comici. Tiffany scopre di amare davvero Doug mentre Pete viene mollato dal fidanzato. I due inseparabili amici vivono l'ennesima profonda crisi del loro rapporto quando Pete scopre che Tiff, l'unica volta che avevano fatto sesso, era rimasta incinta ed aveva abortito il loro figlio! Questa rivelazione li porta su strade diverse: Pete firma un contratto per uno show televisivo e Tiff apre un locale di BDSM con altre ragazze del corso. Cosa succederà? lo sapremo solo nel caso di un Bonding 3 ma la vedo dura (ho appena scoperto che Harlots è stata cancellata ed era una serie tv molto più bella). 

In generale quindi se la prima stagione di Bonding mi era piaciuta questa mi ha fatto sorridere ma non impazzire.

#serietvnetflix2021 #serietvbonding #serietvbdsm #serietvdominatrice #serietvcarina #serietvleggera #serietvdavedereinunasera

Nessun commento:

Posta un commento