lunedì 30 aprile 2012

Street Dance 2


Voto 3

Consigliato a chi ama i film in cui si balla

Il primo film sul ballo con attori...brutti.
Il protagonista è Falk Hentschel che può esser di incoraggiamento a tutti gli uomini con la mascella allungata negli approci con le donne.
Il motivo per cui è stato scelto non lo si capisce fino al minuto 80 quando...balla senza maglietta e via l'ennesimo corpo mega scolpito con gli addominali quasi a saltare fuori dallo schermo. Peccato che sembri avere poco a che fare col ballo, anche se qui si tratta di street dance. La scena più credibile è quando cade dopo aver fatto un passo in evoluzione...
La protagonista femminile è Sofia Boutella gran fisico ma viso che non incontra il mio gusto (su internet però ho scoperto che ha ballato per Madonna e quindi si capisce anche qui il perchè della sua scelta).
Ennesima trama scontatissima, con la crew di ballerini scovati in ogni angolo d'Europa che sfidano gli invincibili (che fantasia) e...indovinate un pò?!
La "cosa nuova " sarebbe quella di proporre un nuovo stile: la strett dance che si unisce alla salsa. Mah...
Se in questo genere di film si sa che la trama è poca cosa, si sa anche che la colonna sonora è la parte migliore! Ma qui non c'è neanche quella!!!
Per me...è no! Bocciato.





Nessun commento:

Posta un commento