martedì 28 novembre 2017

The Walking Dead - 8 x 06 - The King, the Widow, and Rick (spoiler)

Nelle puntate precedenti di The Walking Dead 8:

Rick va dalla Linda Evangelista della discarica. Da solo. Lei logicamente non accetta un accordo e lo rinchiude in un container afosissimo (ultima scena Rick biotto = nudo).
Mentre fuori da Hilltop Jesus continua a fare di testa sua e a sfamare gli ex salvatori suscitando il malumore di Maggie che crea un recinto all'interno di Hilltop dove tenerli (insieme a Gregory). Ancora non si capisce perché tengano in vita "bell capelli", quello super odioso per intenderci.
Michonne va in ricognizione con Rosita seguendo una musica inaspettata e scoprono che due di Negan hanno creato un super mega stereo attira zombie. Vengono salvate in tempo da Daryl e Tara con cui vanno insieme al Santuario per finire il lavoro iniziato giorni prima.
Carl va nel bosco e fa amicizia con Saddiq che riporta indietro con se.
Carol va da un sempre più derelitto Ezechiele x convincerlo a tornare a recitare la parte del re.

Ennesima puntata noiosissima.
E' inquietante come siano riusciti a mortificare e ridurre un personaggio fortissimo come Michonne che all'inizio era una dura senza punti deboli ed ora sembra una fogliolina sbattuta nel vento.
La nota di questo sesto episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead è che sembrano tutti ribellarsi in qualche modo alle decisioni di Rick, prendendo ognuno una libera iniziativa. Daryl guida i suoi compagni più e meglio di Rick (anche se ci si chiede cos'abbia intenzione di fare adesso) e Carl, come tutti i figli, cerca di trovare la propria strada anche andando contro i "dogmi" stabiliti dal padre.
Capitolo a parte Ezechiele: come sapete lo ritengo un personaggio ridicolo, ieri poi che stava sul suo trono con la catenella della tigre in mano non ci potevo credere. Ed è poco verosimile che una come Carol perda ancora tempo con lui.

In generale The Walking Dead è diventato davvero deludente.


Nessun commento:

Posta un commento