lunedì 13 novembre 2017

Chi sono - About me

Ciao sono Michela: ho scelto di creare questo blog perché mi piace scrivere e raccontare. In "stupore quotidiano" potrete trovare curiosità, racconti di viaggio ed itinerari (da fare con o senza cane); recensioni di film e di libri (adoro leggere), cronache di eventi sportivi qualche ricetta e tante belle foto! ma sopratutto potete sta sicui che tutto ciò che è contenuto qui dentro è frutto di esperienze vissute in prima persona e consigli non pilotati da qualche "sponsor".

Sono una sportiva. A 13 anni ho iniziato a giocare a pallavolo e ho smesso a 33: vent'anni di Passione che non si è esaurita con l'attività e l'infortunio al ginocchio ma che continua in modo diverso: allenando. Amo giocare: trovo che il divertimento sia il motore della vita. Quantomeno la mia.

Vivo con un cane, Cam, di cui racconto vitamorteemiracoli perché trovo sia uno degli esseri più spettacolari del mondo. Sono addestratrice cinofila e quotidianamente affascinata dal mondo animale.

Diploma magistraleLaurea in Linguaggi dei Media: scrivere mi piace da sempre, trovo che sia bello riuscire a trasmettere un'emozione con uno scritto e penso che le parole siano preziose e che molti non ne comprendano l'importanza.

Il mio sogno da piccola era viaggiare per il mondo e fare foto. Nel mio piccolo l'ho realizzato, anche se due settimane l'anno.

Ho scoperto che invecchiare non è la fine del mondo se si riesce a mantenere stupore per la vita.

Quello che mi piacerebbe di più sarebbe aprire uno scambio di idee, una condivisione che permetta di relazionarci anche da lontano. Sono pronta a rispondere a tutti i commenti, le domande e le perplessità :-)

Iscriviti alla newsletter, ci sarà un post al giorno (5/7) e se hai suggerimenti scrivimi pure: michy.ganz@gmail.com

Buono stupore quotidiano!

Nessun commento:

Posta un commento