martedì 5 dicembre 2017

The Walking Dead: 08x07 - Time for after (spoiler)

Nelle puntate precedenti di The Walking Dead 8:

"LindaEvangelista" della discarica ri-propone a Rick lo zombie con la testa ferrata. Lui però, nonostante sia in mutande ammanettato, lo fa fuori e quasi lo fa pasteggiare a base di
Linda Evangelista che decide così di allearsi con lui (ridicolo ed assurdo: Rick è solo, biotto ed indifeso e lei scende lo stesso a patti con lui).
Quando Rick va con quelli della discarica fuori dal nido dei salvatori scopre però che i suoi cumpà non hanno aspettato e rispettato il suo piano: nessuno zombie circonda più l'area perché quel selvaggio derelitto di Daryl ha deciso di sfondare un muro con un truck per far entrare i morti nell'edificio dove sono rinchiusi Negan&Co.
Negan tiene a rapporto Eugene che si dimostra la me**a per eccellenza dimenticandosi dei vecchi amici e spiegando così la sua natura: non gli importa con chi stare se non con chi lo fa sopravvivere. Non libera Gabriel (che pare ammalatosi a causa delle viscere spalmatisi addosso per scappare ai morti) e non libera il dottore però... non tradisce neanche Dwigth. 
Nella serie dell'assurdo Dwight non uccide Eugene e lui non lo tradisce davanti a Negan.
Un'altra puntata di NULLA.

Nessun commento:

Posta un commento