giovedì 14 dicembre 2017

The Walking Dead - 8 x 08 - How It's Gotta Be (SPOILER)

Nelle puntate precedenti di The Walking Dead 8:

partiamo col super-mega-incredible spoiler: Carl
è stato morso!
Effettivamente la scena in cui come uno scemo assecondava Saddiq nella voglia di eliminare più zombie possibili mi aveva fatto temere. Però non immaginavo avrebbero fatto morire Carl in questo modo banale. Che poi non è ancora morto e chissà se a febbraio 2018, quando riprenderà The Walking Dead, non si vedrà la vera sorpresa: un vaccino?
Prima cosa è successo in questa puntata di mezza stagione di The Walking Dead?
Quegli sfigati di Rick&soci hanno subito l'ennesima mazzata da Negan&co: i salvatori sono riusciti ad uscire dal santuario (ma non si capisce come, dicono solo sia stato merito di Eugene).
Quindi Negan si porta fuori Alexandria e incendia tutto. Ma prima dà tre minuti di avvisaglia ai nemici (...). Gli altri salvatori hanno raggiunto il regno (Ezechiele sempre invasato riesce a far scappare i suoi per poi immolarsi con i nemici).
Il baffo raggiunge Maggie e co, ammazza uno in auto con lei e poi le dice di andare calma calma a Hilltop a riprendere  il lavoro di agricoltori. Senza scortarli ne nulla! Lei arriva a Hilltop e spara in faccia ad uno dei salvatori chiusi nella "gabbia". Da vera dura lo fa mettere in una bara sopra cui scrive: ne abbiamo altri 38 (di ostaggi). 
Rick torna quando ormai Alexandria è a ferro e fuoco. Negan lo trova e lo pesta ma... se lo lascia scappare. Trova Michonne in preda ad un raptus ed insieme discendono nelle fogne dove si sono accampati miseramente tutti i suoi. E dove Carl gli mostra il fianco ferito da un morso.
Un'ora di puntata e la cosa più interessante arriva negli ultimi 20 secondi. 
Ciao e a febbraio. Prendetevi qualche mese per scoprire qualche serie tv più interessante :-)

Nessun commento:

Posta un commento