venerdì 6 febbraio 2015

Notte al museo 3 - il segreto del faraone

Trama:
Larry organizza una serata benefica al museo e fingendo si tratti di effetti speciali, sfrutta la magia che anima i "personaggi" collezionati solo che qualcosa non torna! Statue e scheletri impazziscono e seminano il panico tra il pubblico. Tutta colpa della tavola di Ahkmenrah che si sta pericolosamente corrodendo. L'unica soluzione è
volare a Londra e andare al British museum dalla mummia del faraone padre di Ak, l'unico che conosce la formula segreta per evitare qualcosa di tremendo.


Mie considerazioni:
la cosa più comica è che il principe egizio viene doppiato come mister Bean..! A me il film non è dispiaciuto anche se non ha nulla di originale.
Perchè mi è piaciuto quindi? Perchè credo sia il sogno di tutti gli appassionati di storia, archeologia, arte e musei quello che di vedere le opere ed i reperti preferiti prendere vita per raccontandoci la loro vera storia!
ps
ultima apparizione cinematografica di Robin Williams




Tag
film cinema pellicola movie trailer trama attori egitto museo reperti faraoni mummie scimmia dinosauri scheletri torcia guardiano figlio amici cavallo ranger minion romani pompei corsa fuga idea tavola egiziani mostra beneficenza uomo primitivo clava pelo triceratopo lancillotto spada serpente a 9 teste fantasia animazione scoperta spedizione novecento tesoro oro magia luna




Nessun commento:

Posta un commento