lunedì 28 marzo 2022

The Hunt

Un gruppo di ricconi rapisce dodici sconosciuti e li libera in un pratone per poi dar loro la caccia a colpi di mitra, frecce e bombe a mano. Se ne salverà solo uno, Fiocco di Neve…

Questo film mi ha ricordato Hunger Games e soprattutto la puntata dei Simpson "Battuta di caccia" in cui Burns invita un gruppo di uomini alla sua battuta di caccia senza sapere che le prede saranno loro:


Il film è banalotto e scontato anche se nel finale cerca di riprendersi quando Fiocco di Neve e la "capa" della battuta di caccia Athena sono faccia-faccia: la cacciatrice spiega alla preda che è solo colpa sua se lei e i suoi amici hanno organizzato quella caccia, perché Crystal aveva scritto online delle teorie complottiste su di loro che erano stati licenziati dai loro prestigiosi lavori e si erano decisi a vendicarsi… mettendo in atto le teorie complottiste stesse! Peccato che alla resa dei conti Crystal le rivela che è la persona sbagliata e che non ha mai scritto nulla online perché… si tratta di una sua omonima!

Di tutti si salva solo Crystal che torna a casa sull'aereo privato di Athena pasteggiando a caviale e champagne insieme alla hostess.

Crystal è interpretata da Betty Gilpin già vista in Glow e Athena è interpretata da Hilary Swank.


#film #film2020 #filmtensione #filmthriller #caccia #caccialluomo #filmviolento #filmdelgiorno #bettygilpin #hilaryswank #lacaccia #filmlacaccia #thehuntmovie #movietime #filmsultelefonino #filmvelocedavedere

Nessun commento:

Posta un commento