martedì 13 marzo 2018

The Walking Dead - 08x11 - Dead or alive or (spoiler)

Il titolo dell'undicesima puntata dell'ottava stagione di The Walking Dead riassume da solo il senso di questa insignificante puntata: in questo futuro malato si può solo essere morti, vivi o... un'inquietante mix di queste due cose ovvero uno zombie.
immagine dal sito https://laprensa.peru.com

Gabriel che era stato liberato da Eugene si ritrova in auto con uno sconosciuto! Ah ma no è il "famoso" dottore per Maggie che mi chiedo: ma è ancora incinta? ma non le viene la pancia? ma ha abortito? Mistero.

Gabriel, nonostante sia quasi cieco, guida il dottore tra la vegetazione e... trovano una casa con una postazione radio e
degli antibiotici. Quanto stanno per mettere in moto un auto vengono raggiunti dai salvatori che li catturano e li riportano da Negan. Ma prima ammazzano così, per passatempo, il dottore. Gabriel viene portato a smistare bozzoli nell'officina gestita da Eugene che funge da illuminazione per Negan: la vendetta dei salvatori sul gruppo radunatosi a Hilltop avrà qualcosa di "biblico" ovvero prenderanno gli zombie, li faranno a pezzi e li butteranno oltre le recinzioni di Hilltop, mandando di là quindi teste mordaci e budella infettanti...

Hilltop è ignara dei piani di Negan ed oltretutto sta finendo il cibo quindi devono ricorrere al razionamento.
Maggie si fa convincere da uno dei "detenuti" a lasciarli uscire dai recinti per qualche minuto al giorno ed insieme agli altri assiste al ritorno di Rick che comunica loro la morte di Carl.
Nel bosco Daryl guida i sopravvissuti di Alexandria e si fida di Dwight. Non Tara però che cerca di ucciderlo di nascosto e lascia che si riunisca al gruppo di salvatori in ricognizione. Dwight torna così alla corte di Negan e assiste all'esposizione del suo malefico piano? Riuscirà a salvare ancora una volta Rick e soci?
Ma sopratutto: quand'è che fanno fuori Eugene?!

Fortunatamente mancano ancora solo due puntate alla fine di questa serie tv diventata un vero tedio.
Comunque: sto diventando rinco°°°°a io o in una puntata si era visto un elicottero? che fine ha fatto?!

Nessun commento:

Posta un commento